Mi sono comportata male, facevo sesso con il suo migliore amico - Ho riscoperto le farfalle nello stomaco, l'ebollizione tra le gambe
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 23/4/2011


Non mi dilungo in tanti particolari perché è una vicenda molto delicata e non voglio lasciare alcun indizio. Il succo è questo: stavo con un uomo da tanti anni. Avevamo un rapporto molto conflittuale e molto ostacolato dalle rispettive famiglie, soprattutto a causa della differenza di età, ma facevamo sesso tutti i giorni e nei posti più strani.


dn9A un certo punto mi sono comportata male, facevo sesso con il suo migliore amico, rapporto interrotto.

Abbiamo continuato a comportarci da fidanzati e volevo riconquistarlo, ma ormai la sua fiducia in me era rotta.

Dopo un po' anche lui si è comportato male perché mi ha tradito e ha deciso di lasciarmi per mettersi con questa persona, il sesso per noi era vita ossigeno giornaliero. 

Per un periodo abbiamo continuato a frequentarci (senza sesso, almeno da quel punto di vista ci siamo sempre "rispettati", forse).

Il suo messaggio era: "frequentiamoci senza impegno e senza sesso, non mi fido di te e se davvero sei cambiata ne voglio la riprova, prima di buttare questa relazione", lui mi faceva sciogliere.

Io ho avuto un paio di tresche. Una di queste, con un ragazzo molto dotato ero molto presa dal suo organo, l'ho interrotta proprio per il mio ex.

Ma dopo l'ennesimo week end che mi aveva promesso di vederci e mi ha dato buca, ho deciso di voltare pagina.

Sono uscita con un uomo molto intrigante che mi piaceva già da un paio di settimane. E' stata una cosa bellissima e ci siamo messi insieme dopo non molto tempo. Ho riscoperto le farfalle nello stomaco, l'ebollizione tra le gambe,  stavo veramente bene, anche se ho sempre avuto nel cuore il mio ex.

Poi è capitato che dall'inizio dell'anno il mio ex ha iniziato a essere più dolce con me.

Abbiamo ripreso a vederci come prima e soprattutto ci siamo aperti a vicenda su quelli che sono stati i motivi della nostra separazione e abbiamo ritrovato la fiducia reciproca, io gli ho raccontato dei miei ex e lui si eccitava, a volte voleva sapere le dimensioni del loro pene, come e dove lo prendevo, se mi piaceva con loro il rapporto anale, dove e come mi toccavano ecc ecc.

Adesso per, siccome a queste persone che abbiamo coinvolto vogliamo molto bene e si sono molto legate a noi, non sappiamo come risolvere...

Io a casa sto in una situazione di merda perché i miei mi hanno sgamato che rivedo il mio ex e mia mamma ha anche minacciato di far uscire fuori la cosa. Per fortuna non lo farà ma comunque è una situazione tesa.

Lui pure ha la sua famiglia che mi odia per i teatrini telefonici che abbiamo fatto...

Ci siamo dati un po' di tempo, anche per non correre (consiglio che ci ha dato anche un mio carissimo amico che sa tutto), temo che i sensi di colpa mi, anzi ci faranno perdere tanto tempo. Questo week end ci siamo mandati messaggi inequivocabili.... io a lui "non ce la faccio a stare tra le braccia di un altro e pensare a te".

Lui a me "qui mi sento fuori posto", ma si eccita al pensiero che io goda con un altro. 

E' vero, siamo due cretini, lui che ha tirato la pallina sul piano inclinato e io che non ho saputo apprezzarlo quando era mio del tutto. Quello che mi confonde è sapere che lui si eccita e vuol sapere come faccio sesso con l'altro come mi metto, dove ecc, sono confusa, vi aggiornerò. Ciao - Marta - Cremona -