Sono Angela e amo la vita ... mentre stavo preparando il caffè, vidi che lui mi veniva dietro e
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 18/2/2011


Ho letto con interesse alcune confessioni, di donne, e mi sento forte per dire la mia confessione, le mie storie, perché? Perché rimango in anonima, nessuno mai saprà chi sono e di dove sono, gli altri giornali bisogna registrarsi il vostro no, così mi sento libera di dire le mie avventure.


Donna55Sono sposata da 18 anni, diversi anni fa, stavo lasciando mio marito era ed è una palla, lavora sul comune, ha un posto importante, ma a casa è una palla che non vi dico, non ha fantasie, è stucchevole, come mi trova mi trova a casa non si è mai accorto di niente, metto la mini mini gonna, o no per lui va sempre bene. Un giorno per cercare di risvegliare i suoi sensi, mi preparai con una minigonna mozzafiato, senza gli slip, bussò la porta io credevo che era lui invece era il medico, (avevo mio figlio influenzato) nell'aprire la porta, io tutta profumata, con la mini mini gonna il medico di famiglia, amico di mio marito, mi fece i complimenti, io lo ringraziai, feci finta di niente, di quelle sue occhiate di fuoco, visitò mio figlio, all'epoca aveva 8 anni, e io gli dissi se voleva un caffè, l'ho accettò volentieri, mentre stavo preparando il caffè, vidi che lui mi venne dietro, nel cuor mio lo volevo respingere, ma non ebbi la volontà di farlo, entrò dentro di me ed io toccai il cielo, non avevo mai tradito mio marito, in 8 anni di matrimonio, appena finito, entrò mio marito, pochi secondi dopo il rapporto con il medico, loro si salutarono, nella saletta, io corsi a mettermi il pantalone, mio marito venne in cucina e pranzammo, dopo feci sesso anche con lui, da quel giorno mi vedevo spesso con il medico di famiglia, che diceva che non era mai stato con una donna tanto focosa e calda come me, il problema è che dopo 9 mesi ho partorito, un figlio bellissimo, mio marito contentissimo, e.... io non so chi dei due uomini è il padre, questo è un problema che mi ha assalito la mia mente per diversi giorni, dopo sono arrivata alla conclusione che, è mio figlio, bellissimo e basta, il medico, per capirci mi diceva e mi dice che è suo, crescendo gli somiglia molto, senza avanzare pretese, a me va bene così, il medico viene due o tre volte a settimana e gli porta sempre qualche regalo, è amico di mio marito.... Mio marito è contento della gentilezza del medico e.. siamo tutti felici. Dopo circa 10 anni il medico non si stanca mai di venirmi a trovare, adesso ha 40 anni, mio marito, 58 io 44. Dopo quella volta ho messo la spirale così non ho avuto più problemi, ma... Nemmeno il medico sa che da 10 anni io ci ho provato gusto, e mi porto a letto qualche collego di lavoro, la vita è breve e va vissuta. Debbo dire la verità, mio marito è felice, io non lo ammorbo più, perché i miei amanti sono molto soddisfacenti. Da dieci anni non prendo più psicofarmaci, e mi sento una REGINA, a volte scelgo qualche ragazzini, che vi posso dire, sono i più teneri e dolci, peccato che subito si innamorano e li debbo allontanare. Angela - Napoli -



 



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.