A 10 anni, incominciavo a vedere alcuni uomini sbavavano per me - Alla prima media incominciavo a scherzare con i ragazzi
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 13/12/2010
Donna 2I tempi miei non accadevano certe cose. Grande bugia! O meglio grande profanità, la NON cultura della storia, tremila anni prima di Cristo i fratelli andarono a disperdere Giuseppe dal padre per non fargli avere in divisione con loro la proprietà, (Vecchio testamento). C'erano dei paesi dove alle nozze si doveva portare la sposa "Vergine" al Re o Signore del luogo perché doveva stare la prima notte con lei; in alcuni stati i genitori dovevano stare presenti la prima volta che gli sposi facevano sesso insieme, ecc. Sapete quando una donna ha l'amante a volte si dice: Tiene ho compare? Perché altri statarelli la prima notte di nozze la sposa doveva andare a letto con il compare e poi con il marito, questo è storia.


Anni addietro c'erano piccoli stati dove comandava chi era più ricco e potente e si faceva le leggi a suo piacimento. In tutto il mondo.



Altre parti arrivavano navi rubavano saccheggiavano e violentavano le donne, e andavano via, quanti figli bastardi cerano in giro. Calendario 2010 - Cristina Del Basso 11



Voglio dire che ..., da che mondo è mondo sono sempre successe violenze.



Sapete qual'è il mestiere più vecchio al mondo? La prostituzione.



Molte guerre sono scoppiate per colpa di una donna.



Il sesso ha governato e governa il mondo.



Noi donne siamo fantastiche, chi si scandalizza del sesso è sempre l'uomo stupido incapace di vivere nel nuovo ambiente, si, perché prima il sesso si faceva ma non si poteva parlare, adesso, fortunatamente se ne parla.



Le violenze domestiche? Purtroppo sono sempre avvenute, ma non se ne parlava, adesso chi tocca i minori va in galera.



La donna cresce più in fretta dell'uomo perché appena si incomincia a formare, ci sono uomini adulti che ce lo fanno notare.



Io a 10 anni, incominciavo a vedere che alcuni uomini adulti mi facevano l'occhiolino, nelle mie parti intime incominciavano a crescere peli, i genitori non sono preparati a spiegare queste cose alle ragazze, mio padre era protettivo, mi ha sempre voluto un sacco di bene, ma ne mia madre ne mio padre mi hanno mai spiegato niente.



Una mattina al mare vidi un uomo fare la pipi, vidi un coso lungo, più lo guardavo e più si ingrandiva, ma non sapevo cosa era, non sapevo perché; lo sognavo di notte, pensavo che la persona che avevo visto aveva un difetto ecc.



Lo sognavo di notte, per me fu un trauma, quella persona che avevo visto fare la pipì era mio zio, ogni volta che veniva a casa io tremavo, ero terrorizzata da lui, eppure non mi ha mai toccata, ma per me era un mostro una persona anormale.



Alla prima media incominciavo a scherzare in aula, feci amicizia con tutti i miei amici di scuola, era molto bella, mi chiamavano “La bambola”. Un giorno ad un mio compagno gli chiesi come era fatto un uomo, e lui mi spigò ..., non ci capii niente! Allora il pomeriggio venne a casa mia, con la scusa di fare i compiti, mi fece vedere come erano fatti gli uomini.



Uomini poi ..., era un ragazzino di 11 anni.



Il giorno dopo i miei genitori uscirono per compere, e rimasi io e il mio amichetto preferito, incominciammo a toccarci, vide che appena lo toccavo si faceva grande il suo coso, ma non sapevamo perché nemmeno lui si sapeva spiegare, gli piaceva che io lo toccassi, ma non sapeva perché, poi incominciammo a baciarci, fu bellissimo, era bello ma tutto fini lì, io non venivo e nemmeno lui. Insomma con i nostri belli strumenti non sapevamo suonare.



Ogni giorno ci vedevamo o a casa mia o a a casa sua con la scusa dei compiti ci toccavamo, ci piaceva ad entrambi ma non sapevamo perché.



Un giorno feci venire a casa un ragazzo della terza media, con la scusa di farmi spiegare la storia..., incominciai a toccarlo, ma lui sapeva cosa fare, madonna mia fu bellissimo. Lui aveva 14 anni io 11, ma fu bello, da qual giorno non ho mai più smesso.



Capivo che la donna è importante per l'uomo, mi facevo desiderare, facevo sbavare gli uomini, si anche i miei professori, quando mettevo la mini gonna, in classe con un gioco di gambe gli uomini cadevano ai miei piedi. Quasi tutti i professori mi invitavano a cena, poi si dice della pedofilia ma ... , c'era un professore che mi diedi un milione di vecchie lire per stare con me.



Quando usciva dalla scuola facevano a gara per accompagnarmi a casa, la sera litigavano per uscire con me, nel mio paesino ero diventata la regina avevo appena 14 anni.



Finite le medie al Liceo scientifico di Napoli, avevo la folla dei ragazzi e professori che volevano uscire con me.



Dopo molti anni ho capito perché: è vero che mi facevano regali sempre più belli ma io avevo un dono che non sapevo che valesse tanto: Mi piaceva davvero fare sesso.



L'uomo nell'intimo se lo sai prendere è dolce, quando una donna è dolce con lui, l'uomo diventa dolcissimo, ti riempie di regali, ti vuol dimostrare che ti ama con regali, questo è un punto che mi è sempre piaciuto i regali. Pian pianino selezionava gli uomini, a sole15 anni, dai regali che mi facevano, c'erano professori che per stare con me mi davano il loro stipendio, mi piaceva molto.



Sono stata fortunata ad avere una mamma che quando a capito che gli uomini mi cercavano, a solo 12 anni mi spiegò come non rimanere incinta, questa è stata la mia fortuna.



Mio padre morì con un infarto quando io avevo 12 anni, ed è stato il sesso a distrarmi dal dolore della perdita di mio padre.



Mia madre dopo alcuni anni si mise con mio zio, il fratello di mio padre, il famoso coso che vidi al mare, ma ormai ero cresciuta, ero e sono padrona del mio corpo, e con delle scuse l'ho fatto girare io la testa a lui, impazziva nel vedermi con la vestaglia, io facevo la doccia quando mia madre era a lavoro, e con le scuse che una donna trova ..., lo facevo andare in ebollizione, un giorno incominciò a toccarmi ed io con una scusa gli chiesi soldi, lui pronto a sborsare, ma appena lo toccavo veniva mi rendevo conto che dalla mia esperienza che quel coso non valeva niente.



Con gli anni capivo sempre meglio gli uomini.



Ci sono alcuni che piace solo toccare e.. vengono, altri gli piace farlo nei luoghi pubblici, altri nel cinema, oltre alle classiche posizione del letto ecc.



Un giorno conobbi una persona speciale, oltre ad essere bello e bravo, aveva un fascino che emanava irresistibile.



Eravamo due scatenati nel fare sesso, qualunque posto era buono per fare sesso insieme, a volte partivamo per andare nel bosco di Capodimonte, lì ci sono i guardoni, e bene ci divertivamo a farci vedere, ci inventavamo sempre cose nuove, era bello con lui perché era bravo e competente di sesso come me.



Ci sposammo, lui era una persona importante in banca, dopo un po' entrai anch'io in banca.



Dopo sposata il mio principe, ebbi una splendida bambina, mio marito era felicissimo, c'era gioia in casa, da quando ho conosciuto mio marito non l'ho mai tradito, per scelta non per oblico.



Una sera tornado a casa viene coinvolto in un incidente e muore.



Mi sentivo uscire pazza, il mio principe era morto, avevo una bambina di appena un anno.



Passarono mesi e io non riuscivo a riprendermi.



Dopo un po' andai da un psichiatra che mi aiutò molto, a farmi tornare quella che ero una volta, disinibita e spensierata, fare sesso a tutta forza; prima di iniziare andai a mettere la spirale e via, il sesso mi ha aiutato molto. Spesso esco con uomini importanti che mi fanno regali favolosi brillanti ecc, e debbo dire che penso sempre a mio marito, ma il sesso mi ha aiutato ed aiuta molto.



Che dire adesso ho 40 anni e sono sempre desiderata, questo per una donna è vita.



Chi si scandalizza è il solito cretino o impotente di turno, i veri uomini e le vere donne sanno che nella vita ci vogliono soldi e sesso e tutto è più facile.



Debbo dire che quando ho conosciuto il vero amore, il mio principe non l'ho mai tradito!



Tanta felicità a tutti - Antonella – Napoli -



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.