Non scordate la crema - È l'estate dei lati B
Categoria : GOSSIP
Pubblicato da Kristina Bella in 2/7/2010
Jonathan si mette in tanga ma non si protegge le terga: gravissimo. Soprattutto quest'anno, quando il didietro fa scracelli. Chiedete a Matteo Marzotto, Cristina Parodi, Benigni e Corona. E pure alla chiappona Usa Coco (guardate e stupitevi).


L'erroMa anche Daniele Di Lorenzo, fidanzato di Debora Salvalaggiore più tragico l'ha fatto il vincitore del GF5 Jonathan Kashanian. Sulla spiaggia a Formentera ha voluto essere trendy fino in fondo e si è esposto al sole con uno striminzito tanga nero. L... e Roberto Benignia ricerca dellla perfetta tintarella quasi integrale, però, gli ha fatto scordare i più semplici principi di prudenza e autoconservazione. Dimenticatosi la crema protettiva, a un certo punto s'è sentito bruciare proprio laggiù, ed era troppo tardi. Le chiappe erano ormai in fiamme e l'intervento dell'amica Ania Goledzinowska armata di lozione idratante è servito solo a contenere i danni.

Danni gravissimi, quelli al popò, in un'estate che sembra già aver eletto il lato B a protagonista della stagione. Non ci credete? A dar manforte alla teoria ci sono illustrissimi "testimonial", chic e trash, maschi e femmine, intellettuali e cafoni. In prima fila chi se non Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: nella rilassante Formentera lui si produce in un nudo "a posteriori" e mette in mostra un ottimo tono muscolare; lei conferma che il suo più celebre dettaglio anatomico è quello facendolo, sgusciare da uno strimionzito tJonathan Kashanian. Sulla spiaggia a Formentera si è esposto al sole con uno striminzito tanga neroanga cui il celebre fidanzato non resiste. Prima lo addenta voracemente, poi lo strizza passionalmente.

Proprio la tastatina in pubblico va per la maggiore. L'hanA dar manforte ci Belen e Coronano data alla propria compagna (o al proprio compagno) Cristina Parodi, Matteo Marzotto e Roberto Benigni. Ma anche Daniele Di Lorenzo, fidanzato di Debora Salvalaggio, mentre Victoria Silvstedt fa da sé. Si va dal tocco leggero e furtivo alla stretta salda, quasi brutale, ma l'obiettivo è sempre il popò. Che ha una regina incontrastata, anche se non troppo fine e discreta. Il suo nome è Nicole Natalie Austin, ma è universalmente nota come Coco ed è la moglie del rapper Ice-T. Modella, ballerina, animatrice dei party di Playboy e socialite, è famosa per il seno extralarge e il lato B pompato chirurgicamente (anche se lei nega). Ma qualcuno se lo fosse scordato, ci pensa lei a ricordarglielo con le sue pose marinare in un inconsistente bikini rosso. Memorabile!



Cristina Parodi...