Estate, cominciamo male
Categoria : GOSSIP
Pubblicato da Pina Rea in 27/6/2010
La notizia buona è che mancano ancora tre settimane all'inizio ufficiale dell'estate. Quella cattiva che forse nemmeno venti giorni di intenso lavoro in palestra riusciranno a risolvere i "problemi" accumulatisi durante il lungo inverno. Con la fine dei campionati di calcio e della stagione televisiva e prima dell'avvio dei Mondiali di calcio e del periodo propriamente vacanziero, sono infatti apparsi i primi vip in versione da spiaggia. E non è stato un bel vedere.


Estate, cominciamo male2Il "double" campionato-coppa non ha fatto bene a Carletto Ancelotti, che sui lidi di Miami s'è presentato bianco bianco e con una pancia strabordante. Fortunatamente per lui, la fidanzata romena Marina Cretu non sembra fare caso alle forme extralarge del coach del Chelsea, forse confortata dal pensiero che sono frutto dei premi per le vittorie elergite dal patron dei "blues" Roman Abramovich.

Allarme, anche se decisamente meno grave, in   casa Gori : mentre il direttore del Tg5 Mimun "minaccia" la promozione in prima serata di volti giovani e freschi, Cristina Parodi si lascia andare a qualche "cedimento adiposo". Considerando l'età e le gravidanze della giornalista ci si dovrebbe comunque leccare i baffi per un simile fisico, ma abituati a ben altro tono sorge il sospetto che Cristina si sia offerta da cavia troppo spesso per le ricette di Cotto e Mangiato della sorella Benedetta.

Problema opposto per l'attrice americana Megan Fox, che alle Hawaii, in compagnia del fidanzato Brian Austin Green, ha messo in mostra il corpo che le è costato la mancata conferma nella saga cinematografica di Transformers. Mal celati da un bikini striminzito, si vedevano più addominali, muscoli e ossa che curve e sinuosità.

Ma nemmeno le "specialiste delle forme" possono vantarsi più di tanto. La terza modella più pagata al mondo, Kate Moss, è stata avvistata a St Bart insieme al suo Jamie Hince e, sebbene fosse in topless, ha destato più delusione che ammirazione. L'ex pupa Mary Carbone si è invece fatta paparazzare con il solo slip a Malta ma, se pure ha il merito di essere rimasta una ragazza "al naturale", fa sperare che l'estate si riveli una stagione più radiosa. Estate, cominciamo male