La mia ragazza mi ha lasciato, sto impazzendo completamente -
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 21/6/2010

Ciao sono Daniele. La mia ragazza mi ha lasciato da un mese, non è stata una storia lunga, solo 4 mesi, ma in questi 4 mesi l'amore che ho provato per lei e che provo tutt'ora è immenso, come se l'amassi da sempre. Quando mi ha lasciato un mese fa mi ha detto che mi ha lasciato per difendermi dai sui cambiamenti d'umore e dai suoi problemi senza accettare il minimo aiuto, senza parlarne senza sfogarsi con me.

Mi ha detto però che mi ama ancora e che vuole continuare a sentirmi e vedermi, tant'è che la sera stessa che mi ha lasciato lo abbiamo fatto ed è stato stupendo e carico di passione come sempre. Successivamente abbiamo continuato a vederci e sentirci, veniva a casa mia ci vedevamo un film e poi ci ritrovavamo a rotolarci sul letto.
L'altro ieri sera è rivenuta. Mi ha stuzzicato e lo abbiamo rifatto.
In un primo momento è stato stupendo come al solito, ma poi tutto è cambiato, appena abbiamo finito ha iniziato a rivestirsi presa dalla paranoia e tutta stranita stava per andarsene. Al chè gli ho chiesto cosa avesse, e lei chiudeva il discorso cercando di andarsene, cosi gli ho chiesto se era ancora innamorata di me, e lei mi ha risposto che non lo sapeva.
Come reazione difensiva le ho detto che se le cose stavano cosi allora forse era meglio non vederci e non sentirci più almeno fino a quando avrei attutito il colpo e ricomposto il mio cuore in frantumi, perché tanto ogni volta che ci vedevamo andava a finire che lo facevamo ed io il giorno dopo stavo sempre peggio.
Quando se ne è andata con gli occhi lucidi mi ha mandato un messaggio dove si scusava per avermi ferito dicendo che non lo avrebbe mai voluto fare e che comunque vadano le cose io rimarrò una delle persone più importanti della sua vita. Però ora che non la sento più sto ancora peggio, non sono più sicuro di aver fatto la cosa giusta, mi manca e sto soffrendo tantissimo non ho più voglia di uscire, sto tutto il giorno dentro casa a rimpiazzarmi di schifezze, sto programmando di lasciare l'università e partire dall'italia per lavorare all'estero, qui tutto mi ricorda lei. Sento la sofferenza che mi soffoca e la mia testa è attraversata tutto il giorno da brutti pensieri, sono depresso.
Mi sto mangiando i gomiti per averle detto di non vederci e non sentirci più, non so se ho fatto la cosa giusta, adesso sto ancora peggio di prima, ho paura che lei mi dimentichi subito mentre io già so che mi ci vorrà troppo tempo. So che troncare le relazioni per il momento potrebbe aiutarmi a dimenticarla, ma mi fa troppo male, è la prima persona a cui penso la mattina quando mi sveglio e l'ultima quando vado a letto.
Sto impazzendo completamente. Spero tanto che quando partirò riuscirò a dimenticarla definitivamente, che la lontananza mi aiuti, perché se fosse altrimenti, non so cosa farei. - Agnone - IS -
N.B. La posta della rubrica " Confessioni " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.