Mio marito medico ed i miei amanti - NON fidatevi di noi donne siamo veramente delle dannate, peggio di satana
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 26/5/2011
Sono sposata da circa 28 anni. In breve; ero un ballerina conobbi mio marito avevo 20 anni, lasciai tutto, mi sposai, ebbi quasi subito la femminuccia e il maschietto, in tre anni. Ero contentissima piena di gioia per i miei due figli ma il ballo mi mancava, così aprii una scuola di ballo, ma dopo pochi anni la chiusi, sopportare i genitori di ragazzini era dura. Arrivata a 30 anni sentivo che la vita stava finendo, e si..., incominciavo a guardarmi nello specchio in modo diverso. Insomma le tentazione ogni giorno non mancavano, io avevo un fisico perfetto.


FotomodellaPrima di mio marito ho avuto diversi uomini, è questo è stato un bene per il nostro matrimonio, mi sentivo sicura e matura per rifiutare i loro corteggiamenti. Un giorno incontrai il mio primo ragazzo, che emozione, la prima volta l'ho fatto a dodici anni, lui ne aveva 14. In breve mi invitò a prendere un caffè, era medico pure lui, mi portò in un bar bellissimo, e dopo un po mi disse se volevo salire sopra..., il bar era anche albergo, solo per parlare gli dissi, e lui molto galante accettò. Una volta nella stanza. chiusa la porta, lui mi baciò, volevo tirarmi indietro, volevo ..., ma cosa volevo ero diventata di fuoco, e lui con grande galanteria entro dentro di me, sentivo un terremoto di piacere nella mia testa, madonna cosa mi stava succedendo.

Per due ore facemmo l'amore senza fermarci, con grande intensità.

Dopo  fece arrivare il caffè in camera e mi feci promettere che non mi avrebbe più cercata, era stata solo una sbandata, una bella sbandata.

Lui che è stato sempre un un galante, mi diede il suo cellulare, senza chiedere il mio, mi disse che se sentivo la sua mancanza lo avrei telefonato.

Dopo quel giorno a 30 anni cambiò la mia vita. Mio marito era bravo a fare sesso, ma andare con un altro uomo è un'altra emozione, una grande emozione.

Dopo alcuni giorni lo chiamai, per farla in breve ci vedevamo due volte a settimana, lui fitto un mini appartamento già ammobiliato ci divertivamo un mondo.

Mi rendevo conto che mio marito stava diventando in più, non il mio amante.

Un giorno lui fa un incidente e muore; entrai in una crisi profonda, mio marito mi chiedeva cosa mi stava succedendo, i miei figli la stessa cosa, insomma la mia vita stava diventando un inferno, non potevo dire niente a nessuno. Così una mattina, come al solito mio marito va ad aprire lo studio, adesso è anche in politica, e io esco con la minigonna di mia figlia, vado al centro commerciale fuori paese, dove non ero conosciuta, e subito gli uomini mi volevano ... offrire qualcosa, insomma da qual giorno, cambiavo uomini, ragazzi e ragazzini tutte le settimane, si anche i ragazzini sono ingenui e stupendi.

Con l'auto che mi regalò mio marito, vado sempre più lontano ai centro commerciali.

Credevo di essere contenta ma un giorno ...

Dovete sapere che io non fidandomi degli uomini, che quando stanno venendo non vogliono uscire da dentro di me, ho la spirale che cambio ogni 5 anni, e bene un giorno mi sentii male, c'era solo mio figlio a casa, chiamò l'autoambulanza e all' ospedale scoprirono che avevo HIV in stato avanzato, per i profani AIDS.

Si fece l'esame tutta la famiglia e mio marito non aveva niente, perché..., l'ho scoperto dopo, mio marito va con gli uomini, ed erano circa due anni che la sera non mi cercava.

Era stato un uomo malato che era entrato dentro di me.

Adesso io e mio marito stiamo insieme i nostri figli, inutile dire che sanno solo della mia malattia, e per il bene della famiglia o meglio per i nostri figli stiamo sotto lo stesso tetto io e mio marito.

Con questi nuovi medicinali mi hanno assicurati che vivrò ancora qualche anno, ma ormai la mia vita è diventato un inferno in tutti i sensi.

I miei ragazzi che ho avuta? Non lo so, non li conosco non saprei nemmeno come reperirli per fargli fare un controllo.

Un consiglio: NON fidatevi di noi donne siamo veramente delle dannate, peggio di satana.



 



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.