Subito conobbi con un ragazzo un pò più grande di me, stavamo bene insieme lui aveva l' auto lo facevamo tutti i giorni nella sua auto, mi veniva a prendere fuori la scuola. Un giorno mi disse che aveva bisogno di soldi e non sapeva come fare, mi disse che c'erano alcuni amici suoi che volevano stare con me, se io accettavo lui si faceva pagare, a malincuore gli dissi di si. Un pomeriggio mi venne a prendere e c'erano gli amici suoi nell'auto, andammo in una stradina isolata scesero tutti, pagavano il mio ragazzo ed rientravano nell'auto uno alla volta. Da allora non si smise più, il mio ragazzo faceva aumentere sempre "I suoi amici", a volte c'erano anche persone anziane, alcuni mi taccavano solo non erano buoni, tutti i giorni la stessa storia, solo quando ero indisposta c'era la calma. Questo gioco faceva guadagnare un sacco di soldi al mio ragazzo, a me comprava solo un gelato o caffe dopo.
Circa un anno dopo lui mi lasciò perchè disse che i suoi amici si erano stancati di me. Che stupida che sono stata, si mi piaceva, ero incuriosita, da tutto questo, certi vecchietti che venivano con me gli bastava solo toccarmi, mi facevano tenerezza.
Dopo un anno, conobbi un ragazzo molto bello e dotato era dolce e gentile con me , quello che ci voleva, io non ho mai usato precauzioni nel rapporto, sono stata anche fortunata, ma con l'ultimo rimasi incinta. Allora con l'aiuto di mia madre andai a chiudermi in convento, dissi alle suore che ero stata violentata e non volevo abortire; il mio ragazzo non seppe niente che ero incinta, non era del mio paesino, non trovandomi, dopo un pò non venne più. Partorii in convento e tutto andò bene nel senso che non avevo un uomo che pretendeva di essere il padre di mio figlio.
Dopo ancora diversi ragazzi, conobbi un vedovo che si innamorò di me, anch'io sono molto bella, e lo sposai dopo 9 mesi ebbi un altro figlio. Sono stata buona e fedele a mio marito giusto 10 mesi. Io a differenza delle altre "Anonime" volevo lasciare mio marito, ma lui piangeva, mi ha sempre implorata di darmi la massima libertà. Sono venuti altri due figli che adoro, ma non so di preciso chi è il padre, mio marito non sa di questo, ma è felice, io sono brava lo so fare felice.
Io faccio la cassiera ad un grande centro commerciale, vi passo posso garantire che negli spogliatoi facciamo sesso quasi tutti i giorni. Un anno fa fu beccata una mia amica con un ragazzo, porca miseria fu ripresa dalla telecamera il loro rapporto, furono licenziati tutti e due, il marito lo venne a sapere e la lasciò, che casino.
E' difficile smettere, mi sento profondamente donna, anche il medico di famiglia, ha 30 anni, stiamo insieme, è solo un divertimento, tanta gente spende tanti soldi per divertirsi quanto basta così poco.
Il tocco di classe è quando tradisco mio marito con lui vicino, non si accorge di niente, e si.. vi spiego. Quando andiamo al mare, ormai i miei figli sono grandi e non vengono con noi, ci mettiamo io e mio marito sotto l'ombrellone, quando individuoi l'uomo per me gli faccio l'occhiolino, è un morire da ridere perchè quando gli faccio l'occhiolino lui si gira intorno in prima battuta non capisce che l'occhiolino è per lui, poi quando si rende conto, io mi alzo e vado verso gli spogliatoi o i bagni che stanno vicini, e il mio uomo il 90% mi segue e il gioco è fatto, mi diverto da morire. Mio marito sempre sotto l'ombrellone al fresco. La vita è breve per non andare in depressione mi diverto così, ognuno si diverte come può. Conosco ormai gli uomini come le mie tasche, e vi posso garantire che quelli bravi sono pochi. C'è una mia amica che fa la parruchiera a domicilio gliene parlerò per vedere se vuole raccontare, sempre in anonimo le sue avventure, lei fa il depilè anche agli uomini a domicilio, è un morire da ridere. Io credo, chi più chi meno lo fanno tutte. Non mi interessa del giudizio degli altri, io mi diverto cosi.
Ciao "Anonima 3"
N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.