Storie di ménage à trois
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anna Nappi in 25/4/2015
Le donne raccontano le loro esperienze e perché hanno deciso di farle. Che ci abbiate provato o meno, sono sicura che tutte voi avete, almeno una volta, immaginato di fare sesso in tre.
InvidiaChe ci abbiate provato o meno, sono sicura che tutte voi avete, almeno una volta, immaginato di fare sesso in tre. Eccovi le confessioni in stile Sex and the City di nove donne sui loro migliori ménages à trois.



 



1. "Eravamo un ragazzo e due ragazze. Loro si erano appena sposati ed erano i miei migliori amici. Ne avevamo parlato spesso prima, ma non ci eravamo mai spinti oltre. La notte che è successo eravamo andati a bere tutti insieme e in qualche modo siamo finiti in camera da letto. Sia io che la mia amica indossavamo dei pigiami lunghi: lui ci ha spogliato e ha cominciato a baciarci. Prima ha fatto sesso con me e poi con lei. Devo confessare che ho esitato prima di lasciarmi andare: loro erano sposati e non volevo che lei si arrabbiasse con me. A un certo punto io ho cominciato a leccarla mentre lui mi prendeva da dietro, poi abbiamo invertito i ruoli. Alla fine lei è salita su di lui che è restato sdraiato mentre io mi sono seduta sulla sua faccia. È andato tutto molto liscio e il giorno dopo era come se non fosse successo niente". Lucy, 28 anni



2. "Un mio amico ha avuto l'idea di andare in un club di spogliarelliste. Lui ci era già stato e io ero curiosa, così ho deciso di provare. All'inizio abbiamo fatto sesso in una stanza privata tanto per toglierci lo sfizio e non pensarci più (era la prima volta che finivamo a letto insieme). Dopodiché abbiamo guardato chi c'era nelle altre stanze private. Abbiamo trovato una coppia che ci ha permesso di guardare: il mio amico era così eccitato, e anche io, così a un certo punto mi sono intromessa e ho domandato: 'possiamo giocare anche noi?'. La coppia che stavamo guardando non vedeva l'ora che lo chiedessimo. L'altra donna stava facendo una fellatio e mi sono unita alla festa. La ragazza era molto carina e le ho chiesto se le andava che la toccassi. Non aveva alcun problema e quindi non me lo sono fatta ripetere due volte. Mentre lei continuava a lavorarsi il suo uomo, ho cominciato a palparle il seno, ma non era troppo grande e quindi ho perso in fretta interesse. Ho deciso di scendere e di masturbarla, ma visto che c'ero ho deciso di andare fino in fondo: mi sono abbassata e ho cominciato a leccarla. Non ho fatto in tempo a finire che ho cominciato a sentire il mio amico che mi pompava da dietro: lui non aveva un pene molto grande, quindi spingeva molto forte per entrare dentro di me, e ho finito per colpire con i denti le parti intime dell'altra ragazza. È stato un po' goffo, ma alla fine una serata molto interessante". Kendal, 27 anni.



3. "Stavo viaggiando con lo zaino in spalla da sola per qualche settimana. Avevo 21 anni e ho cominciato il mio viaggio a Lisbona, in Portogallo. La prima notte in ostello ho fatto amicizia con tre ragazzi australiani la cui abbronzatura e il cui accento mi hanno subito attratta. La notte stessa in cui li ho conosciuti sono finita a letto con due di loro che si chiamavano John e Steve. Abbiamo bevuto decine delle birrette da 1 euro tipiche del Portogallo e tutta la sangria gratis che ci è capitata a tiro, e abbiamo deciso di trasformare la serata in una notte da passare di pub in pub. All'ultima tappa, io e John abbiamo cominciato a baciarci. Poi, cinque minuti dopo mi sono girata, ho visto Steve e ho cominciato a baciare anche lui. A quel punto sapevamo tutti cosa sarebbe successo e ci siamo fiondati all'ostello. Per tutto il tempo ho pensato 'Mio dio, è perfetto: due australiani fichissimi che probabilmente non vedrò mai più in vita mia, è un'occasione unica!'. Appena siamo tornati in ostello ci siamo infilati nel bagno delle ragazze e abbiamo cominciato dalla doccia: mi sono piegata in avanti e John mi ha preso da dietro, mentre Steve era davanti a me. Bagnati fradici ci siamo spostati su una panchina che era in mezzo alla stanza: John e Steve hanno fatto a turno sopra e sotto. Abbiamo completamente distrutto il bagno: c'era acqua dappertutto, vestiti fradici ovunque e la panchina era dal lato opposto della stanza rispetto a dove doveva essere. Il giorno dopo mi sono svegliata con un senso di grande appagamento, ma era un'ottima cosa il fatto che non li avrei più rivisti. Ovviamente, invece, qualche settimana dopo mentre a Lagos stavo correndo per prendere il mio autobus per Madrid, chi ho ritrovato sulla banchina se non proprio John e Steve con due altri loro amici? Promemoria: quando viaggi zaino in spalla ti rendi conto che il mondo è proprio piccolo. Per fortuna non è stato un incontro troppo imbarazzante e non li ho più rivisti da allora. È stata una prima nottata portoghese memorabile da raccontare, ma punto e basta". Mackenzie, 28 anni.





4. "Posso parlare di un ménage a quattro? È stato con il mio attuale fidanzato e un'altra coppia. Erano noti per essere gli esperti di sesso alle feste (hanno partecipato a numerosi ménage sia a tre che a quattro) e in pratica sono capaci di convincere CHIUNQUE a partecipare. Mi ricordo di essermi eccitata molto all'inizio, soprattutto perché i nostri fidanzati erano così coinvolti da essere disposti a fare qualsiasi cosa chiedessimo loro. La pare migliore è stato il loro alternarsi nel fare sesso con me: la varietà di quello che mi hanno fatto era divertente e per nulla noiosa. È andato tutto liscio fino a che ho sentito l'altra ragazza che faceva sesso orale con il mio fidanzato: non lo sopportavo. Ho provato a picchiettarle sulla spalla per darle il cambio, ma non ne voleva sapere. Allora mi sono seduta imbronciata ad aspettare che finissero almeno mezzo minuto. Non è stata la prima esperienza di gruppo che ho fatto e non è stata l'ultima. Secondo me è una cosa da provare, soprattutto se non siete troppo innamorate di una delle persone coinvolte". Bri, 22 anni.



5. "Stavo parlando con un tipo su Tinder, ci siamo scambiati i numeri e abbiamo cominciato a chattare. Mi sono messa d'accordo per andare da lui per una serata di relax e film, e il suo coinquilino che era anche lui piuttosto attraente si è unito alla serata. Ci siamo fatti quattro risate e abbiamo bevuto un po', finendo in una delle loro stanze. Hanno cominciato a spogliarmi a turno, mentre io spogliavo loro. Hanno fatto sesso con me a turno, mentre io facevo sesso orale con l'altro. È stato piuttosto eccitante. Poi sono stata per qualche tempo con il ragazzo con il quale avevo iniziato a chattare e devo dire che ci siamo divertiti parecchio..." Leah, 22 anni.




 6. "Io ho avuto un ménage à trois con la mia migliore amica e il ragazzo con il quale ho perso la verginità. Era il 4 luglio e questo tizio mi stava chiedendo di uscire da mesi. Io e la mia amica ci siamo guardate e abbiamo detto: 'Dai, invitiamolo e basta!' Alla fine abbiamo fatto sesso tutti e tre sul mio letto: lui era così eccitato che gocciolava madido di sudore. Io, per superare l'imbarazzo, lo prendevo in giro costantemente e non riuscivo a guardare quando loro due facevano sesso tra di loro. Non avrei mai detto che lo avrei fatto e sicuramente non lo rifarei!" Abigail, 21 anni.



7. "Studiavo all'estero, in Irlanda, ed ero in un bar un sabato sera. Avevo bevuto parecchio, tanto che avevo rubato una bottiglia di vodka dal bar e avevo cominciato ad andarmene in giro con la bottiglia in mano. Ero convinta che il barista me l'avesse regalata, ma i buttafuori del locale non erano d'accordo. Dopo che ho pregato in ginocchio i buttafuori di farmi restare nel bar, un ragazzo irlandese molto carino ha cominciato a parlarmi e in un attimo abbiamo cominciato a baciarci. Poi è arrivato un suo amico anche lui molto carino e ha cominciato a flirtare con me. Considerato che l'unica altra persona con cui ero uscita quella sera era lesbica, avevo tutta la piazza per me. Ho chiesto loro se volevano venire nel mio appartamento e mentre ci andavamo ho chiesto loro se volevano fare sesso con me. Non se lo sono certo fatti ripetere e abbiamo cominciato subito. Uno era dentro di me e intanto io facevo una fellatio all'altro. Ero in una posizione scomodissima tanto che mi si è accavallato un nervo. Poi hanno cambiato ruolo mentre io sono rimasta nella stessa posizione. Quando mi sono stancata ho detto loro che dovevo andare in bagno. Quando sono uscita non c'erano più, che sollievo! Quella notte ho dormito come una bambina, ma mai più!Kayla, 26 anni.



8. "Era il compleanno del fidanzato della mia coinquilina. Lo abbiamo portato a cena nel più totale relax. Non avevamo nessun secondo fine per quella notte. Quando siamo tornati tutti a casa per qualche drink finale ed eravamo tutti tranquilli quando, improvvisamente, la mia coinquilina ha cominciato a baciarlo. Poi ha deciso di pomiciare con me e poi io con il suo ragazzo. E le cose sono successe tutte in un attimo, così siamo finiti in camera da letto. A questo punto eravamo in pieno ménage à trois sul letto della mia coinquilina. A un certo punto abbiamo sentito bussare alla porta e ci siamo tutti bloccati: era quello a cui avevo dato appuntamento e di cui mi ero dimenticata. Lo abbiamo convinto ad andarsene, il fidanzato della mia amica ha vomitato e abbiamo ricominciato per il secondo round. È saltato fuori del lubrificante, della lingerie un po' particolare, e insomma le cose si sono fatte davvero strane. Il mattino dopo non riuscivo a guardare nessuno negli occhi. Più tardi il fidanzato della mia amica ci ha telefonato ringraziandoci educatamente per il compleanno. Posso davvero dire che è stata un'avventura da raccontare ai posteri". Julia, 23 anni.



9. "Io una volta ho avuto un ménage à trois di sole donne. Eravamo amiche e stavamo passando la serata a casa mia. Eravamo tutte fidanzate. Ci siamo ubriacate nella vasca da bagno e abbiamo cominciato a giocare ad obbligo o verità. Dopo un paio di daiquiri e di shot di vodka eravamo tutte nude. Non ho fatto in tempo a rendermene conto ed eravamo tutte nella doccia a baciarci. Ci siamo giurate che non avremmo mai raccontato niente ai nostri fidanzati o a nessun altro al di fuori di quella stanza, poi abbiamo tirato fuori i materassi e ci siamo lasciate andare. Dopo mezz'ora e svariati orgasmi abbiamo deciso che ne avevamo abbastanza, ci siamo salutate e ognuna è andata a letto per i fatti suoi. È stato il ménage più appassionato che ho avuto fino ad oggi nella mia vita!" Cat, 21 anni.