L’orgasmo femminile: Quale misterioso e meraviglioso regalo di madre natura a tutte le donne
Categoria : MISTERI NASCOSTI
Pubblicato da Antonella Ianniello in 1/5/2015
Oh, l’orgasmo femminile. Quale misterioso e meraviglioso regalo di madre natura a tutte le donne. Un nuovo video di Wired spiega i pro e i contro dell’orgasmo femminile e come le donne raggiungono l’estasi sia fisicamente che chimicamente. A differenza di quello maschile che è “un affare esplosivo”, secondo il video l’orgasmo femminile lavora a porte chiuse, lasciando molti di noi all’oscuro di che cosa davvero succeda quando si raggiunge l’apice del piacere.

8 cose sull'orgasmo femminile che tutti dovrebbero conoscere









 



Oh, l’orgasmo femminile. Quale misterioso e meraviglioso regalo di madre natura a tutte le donne. Un nuovo video di Wired spiega i pro e i contro dell’orgasmo femminile e come le donne raggiungono l’estasi sia fisicamente che chimicamente. A differenza di quello maschile che è “un affare esplosivo”, secondo il video l’orgasmo femminile lavora a porte chiuse, lasciando molti di noi all’oscuro di che cosa davvero succeda quando si raggiunge l’apice del piacere.




Per evitare confusioni, ecco otto cose a proposito dell’orgasmo femminile.




1. Il clitoride ha molte terminazioni nervose -- circa 8 mila, più o meno






2. Molte donne hanno bisogno di una stimolazione diretta del clitoride per raggiungere l’orgasmo. (Richiede lavoro, gente.)






3. Alcune donne possono raggiungere l’orgasmo anche baciando. Il bacio è sostanzialmente magico.






4. La soglia del dolore di una donna può aumentare fino al 107% durante il climax .






5. Una piccola percentuale di donne riferiscono di essere riuscite a raggiungere l’orgasmo durante il parto. Una piccola ricompensa, almeno.






6. Le donne possono raggiungere l’orgasmo attraverso il sesso anale.






7. Il 10% delle donne raccontano di aver raggiunto l’orgasmo attraverso l’esercizio fisico. Ecco un incentivo per andare in palestra.






8. L’orgasmo vaginale è sostanzialmente un mito.