Uscire senza mutande con la minigonna
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 11/8/2015
Senza mutande, la sensazione di paura di essere scoperta è molto molto eccitante... 
bella5


Senza Mutandine


Col caldo di questi giorni m'è venuta voglia di scrivere di un'altra mia passione: uscire senza mutandine.
Tutto è cominciato qualche anno fa... quando il mio ragazzo (l'attuale) mi chiese di andare a fare una passeggiata al parco. In macchina, mentre andavamo, lo vedevo fissarmi particolarmente: ne ero lusingata! Dopo qualche minuto, però, capii il perché: mi chiese, con mia sorpresa, di sfilarmi le mutandine lì in macchina, ed andare al parco senza. Ebbi qualche esitazione... ma decisi di provare quando mi resi conto che il solo parlarne mi stava facendo bagnare.



Mi sfilai le mutandine (erano bianche con i bordi verdi, ancora le ricordo!) e le posai nel cassetto del cruscotto. Passeggiai per la prima volta in gonna, senza mutandine... mano nella mano col mio ragazzo, sentendomi mille occhi addosso... sentendomi osservata proprio lì, lì che comunque nulla si intravedeva... eppure ero sicura che qualcuno riuscisse, non so come, a vedermi... o quantomeno a capire che io fossi senza intimo...
Quell'esperienza fu molto eccitante, sia per me che per il mio bimbo. Decidemmo allora di farlo spesso, fino al punto di arrivare a sederci su panchine e, ogni tanto e velocemente, allargare le gambe con il rischio di essere vista.



Quel rischio mi fa impazzire...



Penso che in tutte le volte che l'abbiamo fatto, almeno un 4-5 volte sono stata sicura di aver visto qualcuno notarmi con "coscienza".



È bellissimo poi vedere come il mio ragazzo, eccitato al massimo per la situazione, passi rapidamente dall'eccitazione alla quasi incazzatura quando vede che, in effetti, probabilmente qualcun altro mi ha visto la fica.



E poi dicono che noi donne siamo strane...
Da allora ho provato anche ad uscire in gonna senza mutandine da sola, ma dicendolo al mio caro boy, ho notato che la cosa non gli piaceva tanto... e allora niente: esco comunque da sola senza intimo quando voglio... l'importante è non dirglielo.
Altra cosa importante è stare attente: non favorite situazioni pericolose, non so se mi spiego...



Io esco senza slip solo e soltanto quando so di potermelo permettere, magari anche mostrare o far intravedere qualcosa... ma pur sempre essendo sicura della situazione, anche se, purtroppo, oggi come oggi è difficile trovare posti davvero sicuri!
E voi?
Certo, capisco benissimo che, nella vita di tutti i giorni, è difficile trovare persone alle quali confessare certe cose.



Per fortuna esiste il web... e allora sfruttiamolo a dovere.



Un bacio a tutti ***