10 TRATTI FEMMINILI CHE PIACCIONO AGLI UOMINI
Categoria : MISTERI NASCOSTI
Pubblicato da Anna Nappi in 4/6/2015
Secondo gli psicologi dell’Università di Rochester, le donne vestite di rosso non solo catturano l’attenzione degli uomini, ma suscitano in essi sentimenti amorosi di cui non sempre c’è una piena consapevolezza. Anche in camera da letto un intimo del colore del fuoco può accendere più rapidamente un intenso desiderio. Ma non è tutto qui. Scopriamo insieme cos’altro fa impazzire il sesso maschile.

1. Labbra generose




L’Università di Manchester ha pubblicato uno studio secondo cui le labbra generose, o quelle abbellite dal rossetto, sono le più attraenti per gli uomini.


bella5

2. Braccia lunghe




I ricercatori dell’Università di Sydney hanno scoperto che le donne con braccia lunghe sono ancora più attraenti rispetto a quelle con gambe lunghe. Questo è un risultato particolarmente sorprendente, visto che le passerelle di moda sono piene di donne con gambe interminabili, ma nessuno ha mai parlato delle loro braccia.


3. Pelle luminosa




Una pelle pulita, luminosa, giovane e con un’aria di piena salute è in cima alla lista delle caratteristiche che l’uomo ricerca nella donna ideale.


4. Capelli seducenti




Non importa che siano lunghi, corti, lisci o ricci: per conquistare un uomo dovrai semplicemente avere capelli luminosi, sani e forti.


5. Decolté impertinente




I seni messi in valore attireranno l’attenzione a colpo sicuro! Con così tanti tipi di reggiseni (con o senza spalline, con o senza push-up, con coppa piena o mezza) è sempre più facile mostrare un seno che sfidi la gravità, indipendentemente dalle dimensioni e dalla forma!


6. Guance arrossite




Le guance rosse irradiano giovinezza e vitalità e possono lasciar trapelare un po’ di eccitazione sessuale, cosa estremamente intrigante per ogni maschietto.


7. Fiducia in se stessa




Una donna con fiducia in se stessa è come una calamita per i rappresentanti del sesso opposto. Ma guai a confondere la fiducia con l’arroganza poiché questa non è mai gradita! Quando entri in una stanza muoviti con sicurezza e non evitare di incrociare gli sguardi. Quando un uomo ti fa un complimento, non essere modesta e non cominciare a convincerlo che si sbaglia. Sorridi e ringrazia. Agli uomini piace fare complimenti, ma più di questo, amano le donne che sanno riceverli.


8. Prenditi cura di te stessa




Non commettere l’errore di confondere la cura di te stessa con l’ossessione per l’aspetto fisico. Gli uomini non sono proprio pazzi per le donne dipendenti dai cosmetici o che non fanno altro che andare al salone di bellezza. I maschietti vedono le cose un po’ diversamente. Prenderti cura di te stessa significa, per loro, essere attenta al tuo aspetto, andare in palestra e avere molta cura dell’igiene personale.


9. Indipendenza




Anche se all’inizio si sentono lusingati nel ricevere molte attenzioni, arriva presto per quasi tutti gli uomini il momento in cui si stancano di essere il centro dell’universo di noi donne. E’ molto importante che la donna abbia amiche, vari interessi e che sia in grado di poter organizzare le giornate anche senza il partner. Questa è la prova della maturità ed è di grande aiuto per lo sviluppo di una relazione a lungo termine.


10. Il senso dell’umorismo




Nessuno vuole stare con una donna con una personalità noiosa o che vede sempre e solo il bicchiere mezzo vuoto. Le donne amano l’uomo che sa farle ridere ed è così anche per i nostri amati maschietti.