Il mio Cornea cameriera Pankaja
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 30/11/2015
gif56Ciao amici questo è Rahul, mi trovo in Bangalore con la mia famiglia, ho 21 anni, io sono 5'8 di altezza con corpo muscoloso io sono lettore abituale di ISS e io sono grande fan delle storie di incesto e ho già postato le mie storie reali incesto dove ho fatto sesso con mia zia, ma questa volta sono felice per dirvi che ho fatto sesso con la mia cameriera, il suo nome è Pankaja di 48 anni. vecchio con 2 bambini e lei è una vedova che ha perso i suoi 3anni marito torna lei è po 'di colore nero e con 5'4 di altezza e lei è grasso bit ha una figura di 36-28-32. 



Un giorno mia mamma e papà deve partecipare a un matrimonio di nostro parente in Madekeri così hanno dovuto bus la mattina 7:00 così mi si svegliano alle 6 e mi dice rilasciarli al bus trovo così prendo la mia macchina e rilasciarli al bus alzo e sono tornato a casa e non ho avuto il sonno così mi stavo guardando film blu e poi qualcuno suonato campanello e andai a vedere che era la nostra cameriera Pankaja e ho aperto la porta venne dentro e andai in cucina lei prendersi cura della nostra famiglia lavoro che è un ottimo cuoco e lei cuochi e lei quasi a lavorare per noi da ultimi 4 anni. e lei è una parte della nostra famiglia e anche ho usato per dare più rispetto a lei. 


Bella



Poi sono tornato in camera e ho cominciato a vedere alcune scene hot nel mio pc e mi sento eccitato e rimosso il mio boxer e cominciai a scopa il mio strumento e stavo guardando le scene hot nel mio desktop e con grande piacere improvvisamente Pankaja entrò senza bussare la porta mi è stato sconvolto e ha visto il mio cazzo e anche le scene hot nel mio desktop e anche lei sconvolta e mi è stato gridato come un inferno per lei e lei ha detto dispiaciuto ero in collera ho detto di uscire dalla mia stanza.




Den sono andato il mio boxer e spegnere il mio computer mi sento male per la mia cameriera e dispiaciuto per lei perché non l'ho mai gridato come questo prima.
Così, dopo che sono andato alla cucina a chiedere scusa dove lei stava piangendo e sono andato e ho chiesto scusa, ma lei stava piangendo e dicendo che sono venuto in camera per dare il caffè a te è stato il mio errore non ho bussare alla porta ed entrai e ha chiesto scusa ho detto mi dispiace per comportarsi male con ue anche detto per favore non dica questo incidente a mia madre e lei teneva la testa nella mia spalla e ha cominciato a piangere e mi è stato consolarla e lei toccava il mio strumento mi was scosso il suo comportamento insolito e lei mi abbracciò forte e lei sta dicendo che vi prego di cazzo non ho fatto sesso da cinque anni passati favore mi soddisfa i la spinse via e ho detto pazza ru? Che cosa ti è successo Pankaja zia? Ancora una volta lei mi abbracciò forte questa volta il suo seno colpisce il petto come un proiettile e ho ottenuto lieve erezione nei miei pantaloncini e dopo ero fuori controllo e ha iniziato a baciare il suo così male tutto il viso e cominciò a baciare le labbra e cominciò a esplorare la lingua e mordendosi le labbra inferiori e nel frattempo ho tolto il sari in cambio si tolse la maglietta ei miei pantaloncini e ancora baciare il collo e premendo le sue tette poi tengo a lei e sono tornato alla mia camera e le ho dormito nel letto .
Poi ho tolto la camicetta e poi il reggiseno. Stava avendo una camicetta di colore verde e bianco reggiseno di colore. Oooh! Che spettacolo meraviglioso. Ho preso il suo capezzolo destro in bocca e ha iniziato a rosicchiare piano.




Ha dato un entusiasmo facendo un sibilo. Il suo corpo contorto come mi ero piccolo duro con il mio succhiare. Stava avendo grandi tette con capezzoli neri sporgenti dalla superficie tetta. Ho iniziato a massaggiare la sinistra, e poi scambiato i capezzoli e mordere i capezzoli e lei era gridato po 'di dolore e dando forte gemito suoni che mi fa più caldo. Ho potuto sentire il calore che sale nel suo corpo. Ora ho spostato la mia attenzione alle labbra succose. Li ho succhiato fino al massimo della mia soddisfazione. Lei mi abbracciò stretto e faceva rumore sibilante.
Dopo di che le ho tolto tutti i vestiti e sono venuto a naturale che stava avendo una fitta boscaglia sulla figa.
Le ho chiesto di sedersi a fianco del muro sul mio letto mettendo un cuscino dietro la schiena per il supporto.




Le ho chiesto di aprire le cosce piegando le ginocchia e portarli vicino al suo corpo. La sua fessura era visibile ora. Sono pazzo per gli sguardi di figa fessura. Ho potuto vedere le labbra figa, apertura fica rossa. La sua figa era grande, una donna matura dovrebbe avere uno. Buco fica era poco puntamento aperta e in largo verso la sua lunga esperienza sessuale. Ho inserito il dito in esso. Ooooohh cribbio! Era bagnato e caldo. E 'stato così caldo come, da tempo, nessun cazzo è scesa una sola goccia di sperma per raffreddarlo. Il mio dito è andato in profondità nella sua valle per esplorare ogni angolo. Stava facendo rumore solo fischi e ho potuto sentire il livello di eccitazione sul suo volto. Ho inserito un altro dito in lei. Aveva gli occhi chiusi. Ora, mi chinai e misi la mia lingua esplorare alla sua porta amore. Ho leccato da giù fino al suo clitoride. Ho preso in giro il clitoride con la punta della mia lingua. Aveva clitoride carnose e spesse lei leccare. I suoi gemiti erano in aumento, sibilo mi stava dando segnali che ero sulla strada giusta. Ho succhiato il suo clitoride e incastri profondo nella sua fica.
Alla fine ho rinunciato e mi alzai e diedi il mio cazzo per mano.




Ha giocato con il mio cazzo e le ho chiesto di darmi un pompino per il quale ha immediatamente accettato e cominciò a succhiare duro. Era così eccitata e tentata, lei era letteralmente come un bambino con un lecca lecca pop. Mi è stato inoltre raggiunto un picco e sballato tutto il mio succo in bocca e prima che potesse rendersene conto subito andato alla gola e lei mi guardò. Questo è stato il miglior pompino che abbia mai avuto.
Ho amato la figa così tanto ed è molto gustoso e succhi erano deliziosi. Ho succhiato per un po 'di tempo e ha deciso di mettere il mio cazzo nella figa. Mi allargò le gambe e indicai il mio cazzo al bordo della sua figa e ho dato una leggera spinta. Solo la parte anteriore è andato e ha iniziato a urlare di dolore e ho chiuso la bocca con baciandola sulle labbra e cominciò a muovere il mio cazzo dentro e fuori e da quel momento lei stava godendo e mi bacia come un matto. Mi stava implorando di scopare di più e ho messo tutte le mie energie e il pompaggio suo veloce.
Poi le ho preso entrambe le gambe sulla mia spalla e spinto il mio cazzo po 'di più ed è andato in profondità dentro di lei stava urlando e gridando molto e lei cummed quasi cinque volte e il succo scorrevano come fiume sul letto. Infine, ero sul punto di sperma e, come non stavo usando un preservativo ho ritirato il mio cazzo dalla sua figa e cum spruzzato tutto intorno al viso, tette e sui capelli.




Entrambi abbiamo trovato molto stanchi e abbiamo dormito lì per qualche tempo e dopo che siamo andati in bagno a pulirsi. Il mio cazzo di nuovo sempre più difficile e le ho seguite al bagno e scopata per la seconda volta in posizione eretta. Dopo che lei stessa pulito e ripulito il mio strumento più tardi ha detto grazie a me e andò a preparare il cibo per il mio pranzo.
Dopo di che abbiamo avuto molti incontri con Pankaja fino mamma e papà sono venuti dal matrimonio e dopo la mia mamma è venuto quando ho avuto la possibilità ho usato per premere le sue tette e culo e anche baciare sulle labbra sto avendo un grande momento con questo cameriera.