Yespica:"Niente sesso col pancione"
Categoria : GOSSIP
Pubblicato da D.N. in 28/5/2010
 Altro che sesso sfrenato ed acrobazie erotiche! Aida Yespica, in versione premaman, mette da parte la sua carica latina e non si concede al compagno Matteo Ferrari. In un'intervista a Tu, la show-girl sudamericana rivela: "Ci sono tante coccole. Oltre al letto c'è il dialogo". Tenerezze sotto le lenzuola più che passione sfrenata in questi mesi di trepidante attesa. In cui mamma Aida non nega di aver messo su qualche chiletto... Ma non chiedetele di darvi i suoi nuovi numeri. L'ex regina del Bagaglino, incinta di sette mesi, resta infatti vaga, pur ammettendo: "Sono davvero tanti i chili in più".


Aida Yespica3Nonostante le rotondità della gravidanza, è comunque splendida e affascinante. Anche se deve rinunciare a qualcosa: "I tacchi alti? Li ho messi due volte, ma non vedevo l'ora di toglierli. Meglio le scarpe basse, i pantaloni stretti e corti, una maglia ampia".

Aida Yespica2

Tipico look da futura mamma, quindi. a due mesi dal parto, lo stile da femme fatale è bandito. Anche in camera da letto. Col pancione, infatti, la coppia Ferrari-Yespica preferisce le coccole al sesso.



In questo periodo, però, i due vivono separati. Lei a Milano, lui a Genova, dopo il suo trasferimento dalla Roma alla squadra del Grifone. "Ma presto lo raggiungerò", confida la showgirl, che ha le idee chiare sul suo futuro: "Basta tv, per il futuro punto al cinema". Con pupo a seguito, naturalmente.