Da un naufragio all'altro: Clemente Mastella all'Isola?
Categoria : GOSSIP
Pubblicato da Adriana Esposito in 29/5/2010
mastella_mobileForse punta al "paghi uno, prendi due", Giorgio Gori, e in qualità di produttore del reality più importante della Rai sta pensando di arruolare prossimamente all'Isola dei Famosi anche Lady Ceppaloni, la bella e chiacchierata Sandra Lonardo: sarà anche per questo (oltre che «per la sua simpatia») che il patron di Magnolia ha offerto a mezzo stampa al marito di lei, Clemente Mastella, un posto sull'elicottero dal quale i naufraghi devono tuffarsi nel mare più melmoso di tutti i Caraibi.


mastella_mobileLui, l'interessato, non dice né sì né no. Valuta, com'è giusto. E per il momento nicchia con ironia: «La cosa è divertente - risponde a Style.it -. Sull'isola potrei dimagrire. Vista l'età che avanza non sarebbe male. E di sicuro acquisterei un aspetto più piacente per mia moglie Sandra». Ecco, appunto: l'onnipresente Sandra, citata in relazione a un reality che è spesso ricorso alla staffetta familiare.



Ricorderanno, i telespettatori, i passaggi di testimone madre-figlia (Maria Teresa Ruta e Guendalina Golia) o viceversa (da Giada a Patrizia De Blanck), la presenza all'unisono di padre e figlia (i Carrisi) e l'ex moglie (Loredana Lecciso) nonché le staffette tra amici (Francesco Facchinetti e Daniele Battaglia, vincitore della settima edizione).



L'occasione è ghiotta, insomma. I due, Clemente e Sandra, hanno fatto parlare di sé: lui come politico "voltagabbana", coinvolto nell'inchiesta Why not?, lei come "moglie di" prima e come politica a sua volta, caduta in disgrazia (con relativi arresti domiciliari) poi. Entrambi hanno il dente avvelenato e, come hanno detto nel salotto televisivo di Bruno Vespa, si sentono nel mirino «in quanto cattolici». Non è improbabile che Mastella ci faccia davvero un pensierino. E, sulla sua scia (com'è accaduto sul piano professionale), anche la bella moglie.



«Il caldo è terrificante - ha commentato Mastella a questo proposito, ma ci si può buttare in mare». «Di solito le persone pacioccone risultano più simpatiche - continua l'ex ministro -.Bisogna vedere se sull'Isola sarò in grado di esprimerla, questa simpatia. Non vorrei che consumando tutte quelle calorie, consumassi anche le mie dosi di simpatia». Si darà quindi alla tv?, chiede Style.it. «Suona un po' come "Mastella, datti all'ippica". Qualcuno si dimentica che sono ancora in politica. Piuttosto, credo che se andassi all'Isola, forse occorrerebbe la par condicio».