Mio marito si masturba invece di fare sesso con me
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 17/8/2011
Stiamo insieme da 3 anni, lui ha 47 anni e io 32 quindi con un po di differenza di età ,i primi 6 mesi sono stati bellissimi intensi di passione e sesso anche tutti i giorni, poi ad un certo punto stop! I rapporti sono cominciati a diminuire di brutto una volta ogni 3- 4 giorni e poi una volta a settimana e ora possono passare anche 20 giorni senza fare niente; il mio compagno prima di conoscere me è stato diversi anni da solo e appena siamo andati a convivere insieme l’ho trovato in possesso di un centinaio di videocassette e dvd pornografici di ogni tipo, quindi si può immaginare cosa facesse da solo, ogni tanto (non so se è stato sincero su quel ogni tanto) mi ha confessato che frequentava delle prostitute.


donna4Detto questo di recente ho fatto una terribile scoperta: si alza quasi tutte le notti per masturbarsi davanti agli spettacoletti di donne nude che si spogliano e si toccano in onda su diversi canali e mentre si masturba fa zapping su una donnina all’altra, in cerca forse dell’immagine più eccitante, questo succede anche se la sera abbiamo avuto un rapporto sessuale soddisfacente, anche se certe volte lui fatica a raggiungerel’eiaculazione.. questo suo comportamento mi ha portato ad un distacco affettivo totale nei suoi confronti, ora non mi va nemmeno più che mi sfiori talmente sono ripugnata, offesa, umiliata  !



Mi sento come se mi avesse tradita con tutte quelle donne bellissime (io non sono bella e ben fatta come loro) seppur col solo pensiero lui faceva l’amore con loro immaginava il suo membro dentro quelle vagine o va a sapere la sua fantasia cosa immaginava,  ma di sicuro a me manco ci pensava!

Sto malissimo …. ecco perchè i rapporti erano diminuiti e non ne sentiva il bisogno (evidentemente preferiva scaricarsi immaginando e gurdando quelle donnine) mentre io invece ci stavo male perchè mi sentivo rifiutata dall’uomo che desideravo ancora tanto.

Ho provato a metterlo alla prova e gli ho chiesto se si masturbava … lui ha negato così gli ho confessato che ho scoperto che invece lo faceva e lui ha inventato delle scuse assurde tipo: che siccome ha delle erezioni spontanee di notte per andar a far pipì deve prima scaricarlo con l’eiaculazione...



Ma non è vero perchè quando si alzava prima andava in bagno poi si accendeva la tv e cominciava la visione di quelle donnette e dopo un pò cominciava a masturbarsi e come finiva tornava a letto.



Quindi oltre a sentirmi tradita mi ha pure ingannata inventando delle bugie !! Sono disperata cosa devo fare con un uomo così...

Potrebbe essere che a lui è rimasto il vizio di masturbarsi con le immagini di belle donne ?



Quelle normali come me ora non gli piacciono più?



Perchè si comporta così?



Non gli piaccio più?



Ora non lo ha più fatto, ma in qualche maniera dovrà scaricarsi, o lo fa fuori casa o temo che mi possa tradire anche fisicamente forse con qualche prostituta perchè sono convinta che il lupo perde il pelo ma non il vizio e ho perso la fiducia che avevo in lui.



Per me il rapporto è rovinato, mi è crollato il mondo addosso.



Adesso per uscire con lui mi fa mettere la mini gonna senza mutande, nei centri commerciali mi debbo abbassare, si vede tutto, l'altro giorno un ragazzo vedendomi andò a finire con la testa sullo scaffale, dovettero accompagnarlo all'ospedale, e lui tutto contento, non so più cosa fare credo che lo lascerò.



Maria - Napoli -



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.