Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

127 utente(i) online
(9 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Foto Curiose -
Calendario di Calendario Marta Gut -
Madonna nel 1985 e nel 2011 -
Guadalajara (Messico) 'Kibys' e... le bellissime modelle
Italia alza la coppa, Mundial 1982
Fotomodelle aspettando Miss Italia
Creazione di Filipe Faisca al Lisbona Fashion Week
Calciatori nudi di tutte le squadre del mondo
Moglie poco affidabile...
Giulio Piscitelli fotografa i migranti per capire tutto il resto
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > LE FERITE DEL TRADIMENTO - Mio marito dottore andava a letto con le infermiere dell'ospedale, le portava nei cessi
LE FERITE DEL TRADIMENTO - Mio marito dottore andava a letto con le infermiere dell'ospedale, le portava nei cessi
Articolo di Anonimi pubblicato il 3/7/2011 (2602 Letture)
Sul cellulare di mio marito (6 anni da fidanzati e 35 di nozze) negli SMS di conferma invio trovo parole lancinanti e comprendo subito che c'è da tempo un'altra, scenate e chiarimenti. Lui conferma tutto. La mia ferita sanguina sempre, avrei voluto scoprirli prima, i figli mi hanno chiesto di non cacciarlo, ma la dimensione del tempo la conto ormai come prima dell'infedeltà e dopo. Mio marito voleva le porche nei cessi.


In vita non lo avevo mai visto così alterato con se stesso, dice che dura da poco, scoprirò che si vedevano da 12 anni, lui medico, lei Os, sposata, tre figli grandi, ignora le mie richieste di sapere di+, alle due del pomeriggio dal suo studio chiamo la Signora; voce stridula, arrogante, lo accusa di averla costretta e di aver fatto la corte a tutte le infermiere, dice che faceva sesso nei cessi dell'ospedale, nei cessi dei centri commerciali, nei cessi dei distributori dell'autostrada, nei cessi pubblici, insomma mio marito amare fare sesso nei cessi. 

inf4

Dice che mi vuole conoscere ma deve essere presente lui, la conversazione continua con toni sempre + feroci da parte mia, l'ho offesa in modo bellico, le ho augurato tutto il male del mondo, che mi sarei vendicata e che avrei reso nota la storia.


Lui aveva tenuto celata davvero la relazione, ma con gli anni molti cominciavano a sospettare e lei si confidava in reparto. 


Quelle ore difficili e le parole ferine di chi adoravo dall'età di 20 anni le ho impresse a marchio di fuoco sulla pelle, nel cuore e nella mente, disse che voleva rifarsi una vita, che si era fatto un'amante come tutti in ospedale, che non l'amava ma era dipendente sessualmente dagli incontri programmati con sistematico calcolo, che lei era davvero una grande porca, metteva la minigonna senza mutande, (a me l'ha chiesto molte volte, non l'ho mai fatto), con lei aveva rapporti anali, io non ho mai voluto. 


Questo alla vigilia di un viaggio a New York con i figli, una vacanza attesa da tempo, doveva essere un'estate serena perché sono in pensione dopo 41 anni di liceo, invece è stato un incubo continuo.


Ho scoperto che la foraggiava di soldi, stilava certificati anche per i figli, i congressi erano una scusa per andare in hotel col treno fino a Salerno, si vedevano quando smontavano dalla notte sempre in macchina, lei è una bestia animalesca e si faceva fotografare anche quando andava al bagno, me lo ha detto lui, e lo soddisfava con rapporti del tipo che io non volevo praticare e lui ci è fissato come un mandrillo, gli faceva pipì in bocca come piaceva a lui, io l'ho fatto raramente. 


Dopo lunga riflessione, divulgazione della storia a chi poteva diffonderla, varie liti, si arriva al compromesso che se non supero lo stress, se ne andrà, poi a poco a poco ha cominciato a cambiare, specie dopo che lei mi ha telefonato per chiedere soldi, allora ho trovato un appunto con scritto Giuda e lui ha iniziato un percorso interiore che lo ha portato oggi ad essere + sereno, mentre io sono ancora tormentata e stupita per la fiducia tradita, ora che tutti in famiglia sanno e disapprovano la lunghezza della storia è divenuto un altro, ma io non lo stimo e non lo amo +, per me è come un ospite, anche se ha dimostrato di avere veramente interrotto il legame.


La mia ferita sanguina sempre e avrei voluto scoprirli prima, i figli mi hanno chiesto di non cacciarlo, ma la dimensione del tempo la conto ormai come prima dell'infedeltà e dopo. 


Qualcosa si è spento, lo psichiatra che mi segue e lui non voleva che ci andassi perché lo conosce sta tentando di farmi riflettere sui margini di possibile intesa futura, sono addolorata e spesso stragiono, immagino di andare a vedere com'è lei e di sputarle in faccia il mio disprezzo, mi consolo scrivendo poesie, curandomi di +, trascurando tante cose, ora lui apparecchia e sparecchia, mai fatto prima, l'ho avvisato che se solo le telefona o la rivede può fare le valige subito. arrivederci alla prossima puntata di questo squallore che mi tortura l'anima e la mente, grazie mi occorre parlarne per sfogare la rabbia e la disillusione, grazie


Professoressa delusa – Napoli - 




N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare. 




Naviga negli articoli
Precedente articolo Avevo 12 anni mio zio mi violentò e disse: Non dire niente a nessuno, altrimenti vi sbatto fuori da casa e rimarrete senza mangiare Mia moglie era diventata una pornostar ed io non ne sapevo niente prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

ragazza_irlandeseCiao sono Daniele. La mia ragazza mi ha lasciato da un mese, non è stata una storia lunga, solo 4 mesi, ma in questi 4 mesi l'amore che ho provato per lei e che provo tutt'ora è immenso, come se l'amassi da sempre. Quando mi ha lasciato un mese fa mi ha detto che mi ha lasciato per difendermi dai sui cambiamenti d'umore e dai suoi problemi senza accettare il minimo aiuto, senza parlarne senza sfogarsi con me.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

PODEROSA AAINJALA - 150 TAMBO...
(Sat, 16-Jul-2011)
PODEROSA AAINJALA - 150 TAMBO...
Dog Mating - Breeding
(Fri, 04-Jul-2008)
Dog Mating - Breeding
LANDO FIORINI - Cento Campane
(Sun, 10-Dec-2017)
LANDO FIORINI - Cento Campane
donkies
(Fri, 19-Dec-2008)
donkies
Omaggio alla grande SOPHIA LO...
(Sun, 15-Jan-2012)
Omaggio alla grande SOPHIA LO...
Paolo Crepet - Il coraggio di...
(Thu, 03-Jul-2008)
Paolo Crepet - Il coraggio di...
Giovanni Franzoni: Int. sul d...
(Sun, 05-Jul-2009)
Giovanni Franzoni: Int. sul d...
NAPOLI: TARANTELLA 2015 FoRzA...
(Mon, 09-Feb-2015)
NAPOLI: TARANTELLA 2015 FoRzA...
Tg Annuncio morte Totò
(Sat, 08-Nov-2008)
Tg Annuncio morte Totò
La smorfia - San Gennaro
(Mon, 26-Mar-2012)
La smorfia - San Gennaro