Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

111 utente(i) online
(5 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Jennifer Lopez
GUINNESS DAL MONDO -
Scienza: robot sottomarini per la rete wi-fi subacquea
Belen senza mutande a Sanremo
Eurovision, vince Svezia con Loreen
Ilary Blasi moglie di Totti, nella foto scandalo
Non ci si libera di una cosa evitandola, ma soltanto attraversandola
L'esibizionista è una persona che prova piacere nell'essere guardato
Forma e Desiderio, il Calendario Pirelli in mostra la storia
Rogo per sodomia a Lucca, 1369
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Da quattro anni tradisco mio marito - Mi sono innamorata del mio datore di lavoro mi sento nuovamente di fuoco
Da quattro anni tradisco mio marito - Mi sono innamorata del mio datore di lavoro mi sento nuovamente di fuoco
Articolo di Anonimi pubblicato il 3/7/2011 (3055 Letture)
Salve voglio raccontarvi la mia storia, ma non so da dove cominciare. Intanto comincio nel dire che sono una donna sposata da ben 25 anni, nonostante la mia età non eccessivamente avanti, infatti a 19 anni per amore sono scappata con mio marito. Da quattro anni tradisco mio marito. Mi rendo conto di avere perso la ragione, ma con lui mi sento di fuoco, con mio marito mi sento spenta.



Abbiamo avuto due figli, (e fin qui sembra tutto normale) fra alti e bassi, gioie dolori e dispiaceri siamo andati avanti sino ad oggi, ma 4 anni fa, io non so per quale motivo ho iniziato a tradire mio marito ed ancora sto continuando.


dn99


Non voglio sconvolgere nessuno con questo mio racconto, vorrei raggiungere la pace che ho perso (anche se credo di aver perso questa pace ma non l'avevo neanche prima di perderla).




Mi sono innamorata del mio datore di lavoro, anche lui dice di essere innamorato di me, ma come me anche lui è sposato progettiamo sogniamo una vita insieme, ma nel frattempo sono passati più di quattro anni, e lui è sempre con sua moglie aggrappato alla scusa che non può prendere una decisione per non far soffrire i figli ed io sono ancora accanto a mio marito con sensi di colpa, non per il fatto di tradirlo, ma per il fatto che per paura di una sua reazione (anche violenta) non sono sincera con lui.




Ho paura di rimanere da sola senza un sostegno economico (si perché nonostante io lavori da più di 10 anni non percepisco una retribuzione da potermi mantenere da sola ed oltre tutto anche a nero, voi vi chiederete chi sarà mai questo datore di lavoro? 




E' l'uomo della quale mi sono innamorata perdutamente non riesco più a farne a meno.




Ormai vivo male il mio matrimonio, infatti mio marito percepisce qualcosa, è geloso da morire di questa persona abbiamo avuto liti anche furibonde minacce di separazione, io mi difendo mi giustifico mi rifiuto sessualmente sicuramente non mi comporto bene, ma non riesco a decidere da quale parte andare, non riesco più a ragionare davanti al mio "amante"dimentico tutto, i miei 25 anni di matrimonio i miei figli, non riesco a mettergli dei limiti ai suoi ed ai miei comportamenti, con lui apparentemente mi sento felice, ma è una felicità che svanisce non appena mi allontano da lui.




Ci vediamo solo nelle ore di lavoro, facciamo l'amore nelle ore di lavoro, sulla sua scrivania sulla mia, nei bagni, è sesso sfrenato, io godo da morire con lui, gli apro sempre le gambe con piacere, lui è bravo con il suo organo e con la sua lingua, mi sento bollire con lui, con mio marito mi sento morta, (potrebbe sembrare squallido ma io non riesco a staccarmi da lui e sono arrivata ad accettare tutto senza ribellarmi) non abbiamo un letto, a volte quello di un albergo, non posso vivermi un'alba con l'uomo che amo, non lo trovo la notte quando mi sveglio cercando il suo calore, non posso vivermi le festività insieme a lui, non posso vivermi le vacanze insieme a lui, nonostante tutto questo amo solo lui e voglio solo lui. 




Mi rendo conto di avere perso la ragione, ma con lui mi sento di fuoco, con mio marito mi sento spenta. 




Con molta probabilità non amo più mio marito, ( lui si, sicuramente, sono presuntuosa) ma amo un uomo che con molta probabilità dice di amarmi ma non lo pensa veramente (inconsciamente lo so ma vivo con la speranza del contrario). 




Chiedo scusa per gli errori di ortografia ma spero di essere stata abbastanza chiara anche se ho trascurato tanti e tanti particolari che avrebbero potuto condannarmi o giustificarmi, comunque il mio intento è quello di arrivare ad una decisione giusta, per il mio benessere psicofisico e non ad essere giudicata per il mio comportamento (questo è uno dei crucci della mia vita "essere giudicata male"). 





N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare. 





Naviga negli articoli
Precedente articolo Mi manca un vero uomo maledettamente da quella sera in chat, non faccio che pensare a lui La notte non riesco a dormire tranquillamente, in silenzio penso a lui e mi masturbo, mentre mio marito dorme prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

10 insospettabili tratti femminili che fanno effetto agli uomini. Ebbene si, può sembrare incredibile ma il cervello dell’uomo non è attratto solo da tette, culo e tette. Un buon 2% della sua eccitazione sembra essere provocato da altri elementi tendenzialmente poco considerati. Per questo motivo ho svolto un’accurata ed accorata indagine chiedendo a un campione di 70 esseri umani col batacchio quali sono quelle cose non convenzionali che trovano attraenti in una donna. Ecco il risultato.


News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Roberto Saviano - monologo a ...
(Tue, 04-Aug-2009)
Roberto Saviano - monologo a ...
Mussolini e Petacci a Piazzal...
(Wed, 26-Nov-2014)
Mussolini e Petacci a Piazzal...
Victory - Andre Rieu & BOND
(Sun, 29-Nov-2015)
Victory - Andre Rieu & BOND
Mireille Mathieu - La Paloma ...
(Wed, 09-Jul-2008)
Mireille Mathieu - La Paloma ...
Pianeta Criminale - Congo
(Sat, 21-Feb-2015)
Pianeta Criminale - Congo
la figura di merda piu' grand...
(Wed, 09-Jul-2008)
la figura di merda piu' grand...
Il Volo - Delilah
(Thu, 04-Aug-2016)
Il Volo - Delilah
La verità sul sangue di San G...
(Wed, 18-Feb-2009)
La verità sul sangue di San G...
Allattamento: regole di un bu...
(Sun, 09-Nov-2014)
Allattamento: regole di un bu...
I 12 comandamenti contro il c...
(Mon, 14-Aug-2017)
I 12 comandamenti contro il c...