Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

21 utente(i) online
(3 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario di Freeze Again -
Napoli 2011-2012
Carabinieri: 198/o anniversario, dedicato all'Emilia
 La Bella d'Italia all' HOTEL SAMMARTINO il 17.03.2013 - Agnone - IS -
Ilari Blasi Rolex
Nico agosto 2000
Amor, ch'a nullo amato amar perdona
Cimitero delle Fontanelle di Napoli
Il disprezzo è la più politica delle vendette
Tre cose mi fanno paura degli imbecilli: Possono votare, fare figli ed educare. Giuseppe
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > DIALOGO CON L'EDITORE > Con l'amante in un parcheggio - Quando l’essere amato va troppo lontano nel tradimento di se stesso e persevera nell’inganno di sé, l’amore non lo segue più
Con l'amante in un parcheggio - Quando l’essere amato va troppo lontano nel tradimento di se stesso e persevera nell’inganno di sé, l’amore non lo segue più
Articolo di Giuseppe Piccolo pubblicato il 15/5/2011 (1505 Letture)
Caro editore mi trovo in una strada senza uscita. Sono sposato da 9 anni con un figlio di 16 mesi. Per nove anni ho creduto ciecamente a mia moglie, anche quando le sensazioni facevano pensare ad altro. Non sono un marito geloso e neanche violento, ho amato mia moglie intensamente al punto da dirglielo ogni giorno, cercando di infondergli sicurezza nella sua immagine ed ammirandola caratterialmente.

angeloUn giorno mi racconta di avere ricevuto un biglietto sull’auto da parte di un misterioso spasimante, dove le affermava che era bellissima e lasciava cosi il suo numero di telefono (cell.). Così mi assicurò che aveva gettato il biglietto. Nel periodo di tre settimane si dimostrava più affettuosa del solito ed io iniziai a dubitare della sua fedeltà o meglio sentivo nelle vene il tradimento. Una domenica sera intorno alle undici di sera, riceve un messaggio sul cellulare; a quel punto mia moglie inizia ad agitarsi visibilmente al punto da prendere il cellulare e barricarsi in bagno.

Io la inseguo ed ecco la scoperta … un amante, anche se lei iniziava a difendersi adducendo ad uno spasimante indesiderato. La stessa notte prosegue fino alle 6 del mattino ed ella mi confessa circa, 7 versioni diverse di questa storia (una più incredibile dell’altra). Passiamo cosi 2 giorni e le versioni e le bugie iniziano a prendere una forma più credibile.


Il 3 giorno prendo bagagli e me ne vado all’estero ma il mio senso forse di masochismo, mi fanno proseguire nell’indagine facendo opera di inquisizione anche al telefono. Dopo tantissime versioni diverse in circa 2 mesi viene al pettine questa versione: Lo stesso giorno del biglietto sul parabrezza dell’auto, mia moglie chiama lo spasimante e decidono di vedersi il sabato stesso dove lei va a fare la spesa. In seguito si scambiano messaggi sms per tre settimane (da notare che i messaggi d’amore li inviava contemporaneamente anche a me) dove lei dichiarava come le piacciono i baci e altre confidenze di carattere amoroso. Lui (l’amante) le chiede di uscire a bere qualcosa o di andare a cena (lei mi afferma che rifiutava, sottolineo che la credibilità di mia moglie è sotto zero quindi non le crederò mai).



Un sabato pomeriggio con una scusa banale mi dice che deve uscire, ed io rimango quasi sei ore con mio figlio ad aspettarla. Quel giorno ecco cosa succede: lei lo chiama al telefono e gli da appuntamento in un parcheggio privato, in una località non molto frequentata, e li oltre a baci ed abbracci, lei lo masturbava e gli fa … scusatemi il termine, sesso orale. 

Dopo qualche giorno di “digestione” decido di tornare a casa e a parte la relazione sessuale tra noi due più intensa che mai, scopro con sorpresa che frugo nella sua borsa e controllo il cellulare (quasi da paranoico … no proprio da paranoico) quindi ricomincio con la mia inquisizione su quel tradimento e scopro altre versioni successive e dove lei mi giura che è tutta la verità. Ovviamente alla fine di tutte le sue precedenti versioni diceva che, era tutta verità giurando perfino in un caso su nostro figlio.

Dopo una settimana riparto ed ormai da quasi tre mesi la storia continua come prima; amore, diffidenza ricadute nello squallore della storia dove uno qualsiasi ha potuto adescare mia moglie con un semplice biglietto anonimo e ha potuto fare i suoi comodi in una località per giunta frequentata da prostitute.

Mia moglie dichiara di essere pentita e di amarmi più di prima, vuole con ogni mezzo tornare con me ma io non ho più fiducia e quando credo di poter dimentica o convivere con questa storia, dopo qualche giorno il pensiero del tradimento si fa di nuovo vivo. Ora chiedo gentilmente a qualcuno se riesce a capirci qualcosa. La verità di questa faccenda per intero forse non la saprò mai, e mi chiedo ora se effettivamente le mie precedenti sensazioni di tradimenti siano state fondate. Francamente mi trovo al 50% tornare con mia moglie sapendo di non poter dimenticare oppure rimanere separato.



Antonio - Casalnuovo Napoli



.................................



Ho pubblicato la tua email, non credo di essere io la persona giusta per consigliarti. Credo che : Quando l’essere amato va troppo lontano nel tradimento di se stesso e persevera nell’inganno di sé, l’amore non lo segue più.



 



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo L'EQUILIBRISTA - Tu mi darai il coraggio necessario, la speranza e la certezza per potermi infine lanciare tra le tue braccia Il tradimento e l'inganno sono complici con le menzogne - DOLORE; DELUSIONE; RABBIA; VOGLIA DI RIVALSA; TRISTEZZA prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

LA VITA DI CHARLES RUSSEL, FONDATORE DEI TESTIMONI DI GEOVA. Charles Taze Russel nacque in Pennsylvania nel febbraio del 1852. Tramite la Torre di Guardia, C. T. Russel incoraggiò tutti i lettori a riunirsi ovunque fosse possibile a formare gruppi piccoli o grandi per edificarsi spiritualmente a vicenda. Inoltre dalla sede centrale della Watch Tower Society venivano inviati rappresentanti viaggianti per mantenere i contatti con questi gruppi. A Russell era tributato un notevole dinamismo: uomo d'affari in grado di dirigere la sua organizzazione come un'impresa, instancabile viaggiatore, oratore e polemista (dibatté anche con personalità di spicco del clero protestante), nonché scrittore assai prolifico. In vita era considerato da molti suoi seguaci lo schiavo fedele e discreto predetto nel Vangelo di Matteo, che sulla terra avrebbe amministrato gli averi del signore, identificazione che Russell comunque sempre rifiutò. Il 16 ottobre 1916, sul treno, mentre ritornava in Texas da uno dei suoi giri di conferenze, Charles Taze Russel morì.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Dott. Mozzi: Il vino
(Fri, 23-Nov-2018)
Dott. Mozzi: Il vino
Billie Jean: Micheal Jackson
(Fri, 28-Oct-2011)
Billie Jean: Micheal Jackson
"Vorrei Chiamarti Amore" - Po...
(Sat, 08-Jun-2013)
Atalanta-Milan 2-0
(Thu, 03-Jul-2008)
Atalanta-Milan 2-0
COMICI NAPOLETANI ASSUNTA E S...
(Sun, 19-Jul-2015)
COMICI NAPOLETANI ASSUNTA E S...
Le waka waka
(Sun, 01-Dec-2013)
Le waka waka
Pulcino Pio
(Wed, 26-Mar-2014)
Pulcino Pio
Video divertenti: disegni amb...
(Wed, 09-Jul-2008)
Video divertenti: disegni amb...
Scivoloni
(Mon, 01-Feb-2010)
Scivoloni
LEGGI RAZZIALI: C’è sempre il...
(Sun, 14-Oct-2018)
LEGGI RAZZIALI: C’è sempre il...