Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

101 utente(i) online
(9 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

W I TIFOSI -
Miss Italia 2011 è la calabrese Stefania Bivone -
Paul McCartney sposo a Londra. Terze nozze per l'ex Beatle, dice si' a Nancy Shevell -
Ricci: Statti zitto Michele, abbiamo mangiato troppo
Londra 2012: il saluto agli atleti olimpici dell'Esercito
Londra, al via i Giochi con Regina
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS
Jorge Mario Bergoglio Argentino è il nuovo papa, si chiamerà Francesco
La Bella d'Italia - SKY - all' HOTEL SAMMARTINO - Agnone IS - il 17.03.2013
Calendario 2014 - Marika Fruscio
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > I 10 nemici del sesso - Sono sporche abitudini o problemi seri che fanno male non solo alla salute in generale ma soprattutto alla camera da letto
I 10 nemici del sesso - Sono sporche abitudini o problemi seri che fanno male non solo alla salute in generale ma soprattutto alla camera da letto
Articolo di Anna Pupa pubblicato il 21/4/2011 (1349 Letture)
I 10 nemici del sesso. Alcol, sedentarietà, telefonino... Ecco i comportamenti scorretti che spengono il desiderio e rovinano l'intesa di coppia. Sono sporche abitudini o problemi seri che fanno male non solo alla salute in generale ma soprattutto alla camera da letto e allontano lentamente il raggiungimento di una buona salute sessuale.


I 10 nemici del sesso - Alcol, sedentarietà, telefonino... Ecco i comportamenti scorretti che spengono il desiderio e rovinano l'intesa di coppia Ecco 10 abitudini da evitare o da tenere sotto controllo.



1) Tecnologia: il complesso mondo della tecnologia distrae gli uomini e abbassa la libido. Anche il cellulare è un pericoloso nemico, quando con un semplice squillo interrompe l'atmosfera e porta il mondo esterno, in camera da letto dopo che avevate fatto pazientemente di tutto per tenerlo fuori. Tenete d'occhio la situazione e quando notate che lui passa troppo tempo al pc o alla playstation, correte ai ripari!



2)  Alcol: in quantità esagerate, non il bicchiere che accompagna il pasto, fa male al cuore e anche al sesso.



3) Obesità: fa male alla salute, distorce la percezione di sé in senso negativo, e rende più difficili i movimenti.

4) Stress: stanchezza e nervosismo trasformano il tempo libero e di conseguenza la sessualità, in un momento per lamentarsi o un prolungamento della vita stressante. Non si riesce mai a staccare a tenere i due mondi separati e poi  fa poi male al cuore e alla circolazione.

5) Pigrizia: secondo uno studio inglese 7 coppie su 10 non fanno sesso per pigrizia. Ecco che entra in gioco l'abitudine a fare piazza pulita del desiderio. Qui dipende tutto da voi, sconvolgete la consuetudine con novità e brio.



6) Depressione: qui la questione si fa più seria, la depressione è una malattia che vera e propria che difficilemente può essere sconfitta con la buona volontà. Correte subito ai ripari i questo caso.

7) Eiaculazione precoce: il tempo può fare la differenza. Anche in questo caso siamo davanti ad un problema serio ma guaribile. La maggior parte dei problemi erettili derivano dall'ansia di prestazione. Quindi cercate di capire qual'è il nodo del rapporto che non vi mette a vostro agio.



8) Malattie sessualmente trasmissibili: non è solo la paura del rischio di malattia a inibire il piacere. Spesso piccoli e grandi fastidi nelle zone intime derivano da rapporti non protetti. Quindi fate sempre in modo di ssere sicure.

9) Fumo: rovina la salute, impregna il vostro corpo e l'alito di un odore molto forte che potrebbe non essere gradito a tutti specialmente nei momenti intimi.

10) Dolore: spesso causato dalla tensione, ma anche da posizioni scorrette rende il rapporto un vero incubo!



 



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Partner infedeli, scostanti e occasionali siete avvertiti, il sesso praticato con frequenze altalenati aumenta il rischio di infarto Non ti vergogni tu a darti pensiero delle ricchezze per ammassarne quante più puoi, e della fama e degli onori; e invece della intelligenza e della verità e della tua anima prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

duecuoreCirca sei anni fa ho conosciuto e mi sono innamorata di un uomo 11 anni più grande di me! E' stato l'unico vero grande amore della mia vita. abbiamo sempre vissuto una relazione a distanza in quanto lui si trova a Roma mentre io vivo a Cagliari. Ma nonostante ciò ho sempre fatto di tutto per non fargli mancare la mia presenza. Lui usciva da un matrimonio fallito alle spalle!

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso