I due attori già vivrebbero insieme a Malibu, lei smentisce di essere incinta. Johansson-Penn, gossip impazza su love story. Non sarebbe solo un'amicizia o un colpo di fulmine: tra Sean Penn e Scarlett Johansson
Non sarebbe solo un'amicizia o un colpo di fulmine: tra Sean Penn e Scarlett Johansson, sarebbe nata una relazione ormai stabile. Dopo tre mesi di indiscrezioni e paparazzate apparse su tanti media, Us Weekly rivela che la Johansson si sarebbe trasferita nelle ultime settimane a casa di Penn, stabilendo così una nuova tappa nella loro presunta storia.
L'attrice ventiseienne che - dopo il divorzio da Ryan Reynold sancito a dicembre - abitava temporaneamente in un Hotel di West Hollywood, si sarebbe trasferita nella casa di Malibu dell'attore, 24 anni più vecchio di lei, ha rivelato una fonte al settimanale. Secondo le indiscrezioni, Scarlett passerebbe molto tempo a casa con i figli che Penn ha avuto da Robin Wright, da cui ha ufficialmente divorziato l'agosto scorso. I figli dell'attore, sottolineano i rotocalchi, potrebbero essere gli amici, se non i fratelli, di Scarlett, dato che il maggiore ha 20 anni e la minore 17.
La Johansson ha invece smentito, in un comunicato, di essere incinta come avevano azzardato alcuni rotocalchi pubblicando una sua foto scattata domenica scorsa a Malibù mentre faceva jogging con Penn, che la ritraeva più 'rotonda' del solito.
Le voci di corridoio sulla loro relazione erano cominciate a gennaio scorso quando Penn avrebbe passato una notte nella camera dell'attrice al celebre Chateau Marmont di Hollywood. A metà febbraio i due avevano negato tutto: "sono amici da anni. Niente di più niente di meno" aveva detto l'agente.
|