Ho letto le confessioni nella rubrica e mi sono deciso di scrivere la mia. Sono Luigi di Benevento, sono un impiegato comunale, ho una splendida moglie che amo, e due splendide bambine. A natale del 2007 mia cognata, sorella di mia moglie, si è divisa dal marito, da Milano dove abitava, è venuta provvisoriamente a casa mia, e qui si è rotta quella armonia che c'era in casa. Io arrivo a casa tutti i giorni alle 14,00 mia moglie ha un negozio di biancheria intima, chiude il negozio alle 13.00 e prepara il pranzo, il negozio e a circa 500 m dall'abitazione, poi ritorna alle, 16.00 per l'apertura pomeridiana. Le mie due bambine vanno a scuola dalle suore vanno alle 08.00 e tornano alle 18.00. Come notate il pomeriggio rimanevo e rimango solo con mia cognata, ha 30 anni, io 29, mia moglie 28.
Mia cognata è molto belle come mia moglie, da pochi mesi che doveva rimanere stiamo ad agosto e credo che passerà ancora molto tempo ancora. Un pomeriggio mia cognata mi fa vedere lo slip perizoma che aveva preso dal negozio, si dico io è bello, aspetta fa lei lo indosso e tu mi dici come sto, ritornò solo con il perizoma senza reggiseno, era stupenda, come sto, mi disse, benissimo risposi, e incominciavo a sudare, lei mi asciugò e si sedette sulle mie gambe, e ... li ... non si capì più niente, feci sesso con lei con una intensità nucleare, da quel giorno lo facciamo quasi tutti i pomeriggi, mia cognata è bella come mia moglie ma è molto più calda, focosa, spregiudicata, solo quando sta a rosso ci riposiamo, lo facciamo anche nei bagni del centro commerciale. Somiglia molto a mia moglie, a volte mi sento in colpa, lei mi disse che non ce la faceva più, erano mesi che non faceva sesso, mi disse: Voglio bene a mia sorella, ma mi piaci anche tu. Fin qui sembra quasi normale ma ... questo mese non siamo stati al mare, sapete perché?
Mia cognata è incinta, e udite udite è incinta anche mia moglie, nello stesso mese ho messo incinta mia moglie e la sorella, che casino. Sono molto felice diventerò ad aprile padre due volte, ma ho paura del futuro.
Mia cognata ha detto a mia moglie che è stata violentata da uno sconosciuto, e non vuole abortire perché commetterebbe un omicidio, anch'io sono contro l'aborto, ma il futuro mi fa paura. Mia moglie è felicissima di avere un altro figlio, la sorella è felicissima di avere il suo primo bambini, in 10 anni di matrimonio non era mai rimasta incinta, be che dire che Dio me la mandi buona, ci sentiamo ad aprile, Luigi - Benevento -
N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.
Naviga negli articoli | |
![]() |
Sono incinta e non so chi è il padre - Una volta un camionista si fermò e ...
![]() |
|