Io sono molto bella, quando esco la mattina per andare a lavoro, le mie difese debbo metterle in pratica appena prendo il pulman, alle 07,30 è molto affollato, e ci sono le mani morte, mi sento toccare sempre, ogni mattina è la stessa storia, quando metto una gonna non ne parliamo con la mini gonna uh uh uh, qualcuna cerca di entrarmi dentro con le mani, a volte mi piace a a volte no, quando sono indisposta debbo mettere i pantaloni, ci sono mani delicate quelle violente, quelle violente non mi piacciono, le delicate se sono in giornata si. Una mattina c'era una persona anziana dietro di me, il pulman sempre affollato, stavamo come sardine in scatola, il vecchietto dietro di me incominciò a toccarmi, ormai sono una esperta dei "Toccamenti", feci finta di niente, il vecchietto sudava, con le mani dolcemente sotto la gonna arrivò al triangola, e ...si sentì male, svenne, ma non cadeva, eravamo come sardine feci fermare il pulman e chamarono un autobulanza, gli era venuto un infarto.
Appena arrivo in ufficio si incomincia a lottare con i colleghi di lavoro, ormai da diversi anni tutti sono dolci con me, senza falsa modestia io sono la più bella, a volte mi porto una mini gonna nella borsa e mi cambio in ufficio, vi posso garantire che sbavano tutti, dal mio capo a quello delle pulizie, il mio segreto e che faccio finta di tenerli alla larga, ma in effetti non è così, con il mio capo ufficio lo facciamo quasi tutti i giorni sulla sua scrivania, non è un gran che c'è la piccolino ma io lo accontento ed ho avuto tre promozioni, poi di tanto in tanto vado in hotel con qualche collega, sono tutti dei mediocri, un giorno venne un ragazzo, aveva 18 anni, io ho 40 anni, bellissimo un fisico palestrato, cosa faceva nei notri uffici, che sono molto grandi, le pulizie, quel giorno con una scusa rimasi più del solito, presi nel mio armadietto i ricambi, uno slip pulito e la mini gonna, la mia preferita, mi lavai e indossai, andai nella sala e lui era la che mi osservava, con una scusa mi abbassai per prendere una carta a terra e lui sbirciò sotto la mia gonna, si vedeva che era impacciato, nel frattempo tutti i miei colleghi erano andati via, lui sudava nel vedermi, io facevo finta di mettere a posto le cose per far vedere le mie parti intime, e lui sudava, eppure c'erano i clima accesi, insomma non si decideva a fare il primo passo, gli chiesi come si chamava, appena mi avvicinai a lui, mi disse: Quanto è bella signora! Quelle sue parole dolce ingenue e gentili, mi fece finire di sciolgliermi, lo baciai, lui rimase come impietrito, dovetti fare tutto da sola, appena lo tirai fuori, arrivò, glielo toccai ed arrivò di nuovo, insomma venne più di 8 volte, mi disse dopo che non era mai stato con una vera donna, da quel giorno non abbiamo smesso più, senza pretese, lui è il migliore, gli ho imparato tante cose, lui credeva che non si facevano ecc. , sono 7 anni ormai che mi diverto, e vi posso garantire che è un divertimento speciale, ogni volta che lo porto a fare l'amore in posti particolari si vede la gioia nei suoi ogni, è molto dotato e adesso conosce bene, grazie alle mie spigazione, le sue qualità, io non lo lascerea mai mio marito, ho tre splenditi figli che adoro, ma il passatempo serve per scaricarmi, in fondo mio marito è un uomo fortunato, perchè quando arrivo a a casa non sono più stresata come prima, ma sono contenta, si contenta che arrivi il nuovo giorno. I miei colleghi?
Tutti in fila a stare buoni. Il mio capo, quello mi fa pena c'è la cosi piccolo, io dico che è bello così ma non è vero, e be ... che debbo fare lo accontento una o due volte a settimana, adesso avrò un altro aumento ... evviva. Il pulman? Quello purtroppo ... succede ancora ogni mattina, che volete farci mi serve per "rotare", e arrivare in ufficio calda calda, ciao a tutti, L'amicizia tra uomo e donna? NON ESISTE ! - Kristina.
- Se volete lasciare la vostra opinione andate in Home, sulla sinistra - Registro Ospite - e inviate
N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.
|