"Salendo sul palco provo una grande emozione che si rinnova ogni sera" ha dichiarato Valeria parlando di questa sua nuova avventura professionale. "E' un onore per me - ha proseguito - aver potuto debuttare nel mondo della musica accanto ad una persona così affermata in questo ambito come Gigi D'Alessio e, soprattutto, di poter cantare una canzone che lui stesso ha scritto per me, 'Seduzioni di donna'! Il suo pubblico, poi, è meraviglioso ed è emozionante poter 'fruire' di quello stesso pubblico, di quello stesso calore ogni volta che salgo sul palco".
"'Seduzioni di donna' - ha raccontato ancora la Marini - si inserisce all'interno di un progetto che mi lega a Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo: la pubblicazione di un disco, 'Tre per te', i cui ricavati saranno devoluti in beneficenza a favore di tre Associazioni. L'Amnri, (Associazione per le malattie reumatiche infantili) di cui sono madrina, 'Noi come voi' che aiuta i diversamente abili, a cui è legato Gigi e 'Doppia Difesa', fondata da Michelle Hunziker e da Giulia Bongiorno che difende le donne da ogni forma di violenza, a cui è legata Anna".
Dal punto di vista professionale, Valeria Marini è sempre super-impegnata, ma da quello sentimentale come stanno andando le cose? Pare che l'attrice sia legata da due anni a Giovanni Cottone, patron della Motom Italia. Ma Valeria rimane sempre molto riservata riguardo la sua vita privata. Di recente, però, ha parlato di sesso durante un'intervista rilasciata al settimanale Chi: "Vivo il sesso bene, senza ossessioni". Inoltre, ha anche spiegato la scelta di Costantino Vitagliano come suo partner nel videoclip che l'ha vista debuttare nel mondo della musica: "Fra tanti ho scelto lui perché lo conosco, è una persona carina ed è bello". E, commentando il bacio appassionato che si scambiano sul set, ha detto ridendo: "Nel cinema c’è anche la verità".
Naviga negli articoli | |
Niente nozze per Reese Witherspoon | Anche Miss Italia deve stare "a stecchetto" |
|