Gli invitati si mettono in cerchio, e il futuro sposino si siede al centro su una sedia, con le mani legate dietro la schiena. Gli balliamo davanti in modo estremamente seducente per circa un quarto d’ora, mostriamo un po’ di nudità, gli mettiamo le mani sulle spalle, gli saliamo sui piedi, gli strusciamo il fondoschiena nelle parti basse. Poi arriva il momento bondage. Lo si fa sdraiare a pancia in giù sul pavimento e gli mettiamo una benda sugli occhi. Gli si passano sulla schiena cubetti di ghiaccio o piume si struzzo. Lo sculaccio senza lasciare segni, perché sono stata una dominatrice. La fase bondage occupa una buona mezz’ora, perché poi lo stesso trattamento tocca al testimone. Gli uomini in genere amano assistere a questi giochini. Gli spettatori hanno il vizio di gridare cose tipo: «Picchialo più forte». Ma io li ignoro.
Finito col bondage a quel punto noi stripper ci liberiamo dei reggiseni, rimanendo con perizoma, autoreggenti e tacchi. La mia socia mi mette della panna e fragole sul decolleté e li mangia molto lentamente. I ragazzi sono invitati a fare altrettanto, ma naturalmente non possono assolutamente allungare le mani: si usa solo la bocca. A quel punto l’altra ragazza fa una cosa che solitamente li impressiona molto: fa colare della cera sul mi decolleté. Per raffreddare l’atmosfera si fa una pausa. Per una ventina di minuti io e l’altra spogliarellista socializziamo con i presenti, conversiamo con loro, beviamo qualcosa, sempre in topless. Poi si ritorna a giocare. A volte invito lo sposo a sfilarmi gli slip coni denti o a succhiarmi le dita dei piedi. Arriva il momento dei baci alla francese tra me e la mia socia, la parte preferita dai ragazzi, che trovano sia una cosa molto erotica e ci invitano a baciarci ancora, e ancora e ancora. Possiamo arrivare a fare di più: baciare, succhiare, leccare, arriviamo a fare sesso orale. Vi lascio immaginare i commenti del tipo: «È meglio di un porno», «Non posso credere a ciò che vedo», «O mio dio», «Woohoo!». Talvolta usiamo vibratori.
È facile trovare una prostituta per un bachelor party. Basta andare su internet. Io dico: se è ciò che vuoi fallo. Ma con me no, di sesso non se ne parla. Nonostante lo metta bene in chiaro, succede quasi sempre che qualcuno che mi chiede di avere rapporti col futuro sposo. Al mio rifiuto l'amico o il parente di turno insiste dicendo che c’è un prezzo per tutto. A volte questa persona è il padre della sposa . Che tristezza: lo sposo spesso non ha idea che il suo "quasi suocero" tenta di corrompermi perché lui metta le corna a sua figlia. Chiaramente non pensiate che tutti gli sposi siano innocenti, che i diavoli tentatori siano gli amici e i quasi parenti! Ci sono quelli che pensano: «Questa è la mia notte di libertà, voglio ottenere tutto ciò che posso». Diciamo che il 70% dei bachelor sono contrari a fare sesso alla loro festa, il 20% spera che siano le donne a provarci, in modo da non sentirsi in colpa, e il 10% lo fa e basta. Ci sono stripper che fanno sesso durante o dopo la festa.
Gli uomini sono strani. In genere i testimoni cercano sempre di convincere gli sposi a fare cose cose di cui vergognarsi. Tipo fingere di fare sesso con un pupazzo gonfiabile a forma di animale e umiliazioni di questo genere. Ma non è l’unica situazione trash che ho vissuto. Una volta arrivata a una festa, gli ospiti mi hanno detto che il festeggiato era completamente fuori. Infatti appena io e la mia amica abbiamo iniziato a ballare ha vomitato sulle nostre scarpe . Ma i maschi fanno anche idiozie peggiori. A un party il fratello della sposa, che avrà avuto sì e no 18 anni, era completamente fatto. Tanto che mentre noi ci esibivamo ha iniziato a masturbarsi davanti a tutti. Suo padre è andato verso di lui e gli ha detto: «Figliolo, è veramente ciò che vuoi fare?», e il ragazzo gli ha risposto: «Lasciami in pace», e ha proseguito».
E le sposine che fanno? I festeggiamenti di addio al nubilato stanno diventando sempre più hot, assicura chi li organizza. «Ho visto spose mordere gli spogliarellisti nelle parti intime - racconta un’addetta ai lavori – ho prenotato una stanza in un motel a una donna che voleva trascorrere la notte con due stripper». Insomma, gli uomini trasgrediscono e le donne vogliono fare altrettanto. Tanto poi nessuno va certo a raccontare all’altro cos’ha combinato nell’ultima folle notte di libertà. Tu lo vorresti sapere? - Anonima -
N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.
|