Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

92 utente(i) online
(21 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Piu' di 30 ragazze nelle residenze di Arcore -
Foto belle da ricordare
Nabilla Benatta, è la più cliccata di Francia
Antonio Camperchioli, componente della Pro loco di Agnone, con l'onorevole Brambilla
Sai che a Napoli…
Le donne non sanno cosa vogliono ma sanno benissimo come ottenerlo
I briganti ti chiedono la borsa o la vita; le donne le vogliono tutt'e due
L'istruzione sembra importante finché non incappiamo in stupidi istruiti
Gesù è venuto al mondo per abbattere i muri fra i popoli, non per vendere campane
La prima volta che m'inganni la colpa è tua, ma la seconda volta la colpa è mia
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Alla quinta elementari mi sporcai il pantalone nel Refettorio della scuola - La mia bidella mi lavava le mie parti intime
Alla quinta elementari mi sporcai il pantalone nel Refettorio della scuola - La mia bidella mi lavava le mie parti intime
Articolo di Anonimi pubblicato il 31/3/2015 (4192 Letture)
Sono un uomo felicemente sposato, con tre ragazzi fantastici, lavoro e mi diverto di tanto in tanto, voglio dire con qualche scappatella, ravviva il mio matrimonio anche se ho una moglie molto bella, fa la fotomodella. Vedendo il vostro sito ho notato che si può inviare la propia esperienza, o meglio una esperienza della vita rimanebte anonimi, questo m i piace. Quando ero ragazzo, adesso ho 30 anni, i miei genitori alle scuole elementari mi madavano dalle suore, a pagamento, non si faceva un giorno di festa, tranne la domenica naturalmente. Alla quinta elementari mi sporcai il pantalone con il grembiule nel refettorio, stavamo mangiando e il mio amico di classe fece cadere la coca cola su di me, la suora, chamò la bidella, che non era una suora, e mi fece portare in bagno per lavarmi.



La bidella, io la conoscevo molto bene era all'epoca una signorina aveva circa 20 anni. Insomma la bidella mi portò con la mano nel bagno delle donne, io non c'ero mai stato andavamo solo in quelli dei ragazzi, stava in un altro piano, la bidella mi tolse i pantaloni, dicendomi che mi dov
Occhi3eva lavare, mi fece sedere sul bidè, chiuse la porta del bagno e mi lavò, e ... bene mi lavava le mie parti intimi con dolcezza, non mi era mai capitato lo feci duro, lei lo massaggiava con grande dolcezza, io volevo dire alla bidella che ci avrei pensato io a lavarmi le mie parti intima, ma mi piceva molto il suo massaggio, non sapevo di preciso perchè, in poche parole questo massaggio durò parecchio tempo, non so dire quanto ma molto, poi mi fece alzare e mi asciugò  insomma adesso capisco perchè all'epoca avevo 9 anni, cresciuto casa e chiesa, ero un babbà.

Mi diede un pantaloncino aciutto e mi rivesti.

Non capivo bene la situazione, mi era piaciuto ma era finita lì, o meglio credevo. Il giorno dopo, io arrivavo dalle suore alle 08,30 e uscivo alle 17,30, la bidella nel refettorio mi chiamò e mi disse che voleva lavare ... meglio dovevo lavare le mie parti intimi, a me era piaciuto e accettai con piacere, mi portò nel solito bagno, si trovava fuori mano, la scuola delle suore era un convento molto grande, la bidella, prima mi lavò le mie parti intime, poi si alzò si sedette lei, e con la bocca mi rifaceva il bideee ... che emozione era bellissiomo e non mi sapevo spiegare il perchè.

Questo ormai succedeva quasi tutti i giorni.

Il mio organo si allungava sempre di più, adesso con l'esperienza posso dire che era solo un piacere anche se profondo ma non arrivavo all'orgasmo.

Quasi alla fine della scuola ebbi la gradita sorpresa arrivai all'orgasmo con la bidella, era un piacere confuso, nessuno mi spigava se era giusto, la bidella era eccitatissima, e mi faceva come un salsiciotto, senza precauzioni facevo sesso con la mia bidella.

Dopo tanti, anni ormai grande, tornai dalle suore nella veste di visitatore, e vidi la mia bidella, mi invitò ad uscire la sera con lei, disse che voleva parlarmi. e bene, la sera mi disse che lei si era innamorata di me ecc. io non l'ho mai creduta, perchè l'uomo può violentare con la violenza, ma la donna violenta con la dolcezza, tutte scuse avevo solo 10 anni, glielo dissi e lei scoppio a piangere, debbo dire la verità, la guardai e mi fece schifo, si io sapevo benissimo quello che mi faceva con la scusa di lavarmi le mie parti intime si divertiva a violentarmi, mi alzai e mentre stavo andando via mi disse: Io tre figli, il secodo è tuo, le mie gambe si paralizzarono, feci finta di niente e andai via.

Parlai con il mio medico, e senza dire perchè, chiesi se un ragazzo di 10 anni poteva mettere incinta una donna, lui mi disse di si.

Da quel giorno non ho voluto vedere più la mia bidella, ma la curiosità di vedere se è mio figlio d'avvero mi corrode.

Sono passati sette anni da quando la mia bidella mi ha detto che uno dei figli che a è mio, ma ho paura della conferma del DNA, per stabilire la paternità.

Vivo con questo grande dubbio e ho paura delle conferme, che si sfascia la mia attuale famiglia. 

La mia bidella che casino che ha fatto nella mia vita, e stavamo dalle suore ....



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.







Naviga negli articoli
Precedente articolo Storie di ménage à trois Sono stato a letto con la migliore amica mia e di moglie - Mi dovevo sposare, comprammo un appartamento prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Classicamente si definisce la PSORIASI una malattia a carattere ereditario, infatti è possibile riscontrare all'interno di un nucleo familiare, più soggetti affetti da essa. Molto più frequente è, però, il riscontro, in una famiglia, di persone con patologie quali il diabete dell'adulto, l'artrite reumatoide, il lupus eritematoso sistemico, la vitiligine e la psoriasi. Questo avviene a causa della natura Poligenica di tali malattie, cioè la suscettibilità ad ammalarsi è scritta, non su di un solo gene, ma su più geni. Piccole modifiche di questi ultimi, fanno si che un soggetto sia predisposto ad una patologia piuttosto che ad un'altra. Ciò premesso, si può asserire che la Psoriasi è una malattia, dal punto di vista genetico, con caratteristiche di familiarità.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Grande amore - Il Volo
(Fri, 21-Aug-2015)
Grande amore - Il Volo
Il Silenzio - Nini Rosso
(Fri, 03-Jul-2015)
Il Silenzio - Nini Rosso
Balli di Gruppo - Muove la co...
(Wed, 26-Mar-2014)
Balli di Gruppo - Muove la co...
TARANTELLA DI PRIMAVERA DANCE...
(Wed, 11-Feb-2015)
TARANTELLA DI PRIMAVERA DANCE...
SINDROME BIPOLARE
(Sat, 30-Sep-2017)
SINDROME BIPOLARE
Museo Archeologico Nazionale ...
(Mon, 14-Aug-2017)
Museo Archeologico Nazionale ...
Giornalista lancia due scarpe...
(Thu, 18-Dec-2008)
Giornalista lancia due scarpe...
Malore Senatore Andreotti in ...
(Mon, 03-Nov-2008)
Malore Senatore Andreotti in ...
"Vorrei Chiamarti Amore" - Po...
(Sat, 08-Jun-2013)
HO SCRITTO T 'AMO SULLA SABBI...
(Sat, 21-Mar-2015)
HO SCRITTO T 'AMO SULLA SABBI...