Lo scrive «Diva». Intanto continuano le voci sul matrimonio a Cernobbio Jolie, la donna più desiderata dalle donne La compagna di Brad Pitt è la donna con la quale la maggior parte delle lettrici della rivista gay vorrebbe vivere una relazione erotica
Angelina Jolie
LOS ANGELS - Angelina Jolie è probabilmente la donna più desiderata del pianeta, non solamente dagli uomini ma ora anche dalle donne. O, più esattamente, dalle lesbiche.
Dopo aver trionfato in vari sondaggi in cui si domandava chi fosse la donna più desiderata dagli uomini, ora la compagna di Brad Pitt primeggia anche tra le donne. L’attrice, secondo un’inchiesta svolta dalla rivista gay «Diva» ed appena pubblicata, è infatti la donna con la quale la maggior parte delle lettrici vorrebbe vivere una relazione erotica.
La Jolie è prima davanti a Portia De Rossi e Gina Gershon; in quarta posizione c’è Sharon Stone, in quinta Jodie Foster. «Diva», lanciata nel 1994, è la rivista per lesbiche più venduta in Europa.
Intanto continuano le voci sul matrimonio fra Brad Pitt e la Jolie che dovrebbe (forse) avvenire sabato a Cernobbio, sul lago di Como. Tutti, nella località lombarda, proseguono i loro discorsi chiedendosi come sarà vestita la sposa, come mai hanno scelto il Lario, perchè tutta questa attenzione «per un matrimonio come gli altri». Intanto non si riesce ad andare oltre i pettegolezzi; e dei due attori neanche l’ombra. Giovedì sera il jet privato non è giunto a Malpensa e c’è chi dice che Angelina è rimasta nella sua casa a Parigi per tutto il giorno mentre lui avrebbe accompagnato per una passeggiata i figli adottivi Zagara e Maddox. Non convince, però, la smentita fatta dal portavoce di Brad Pitt, che appare decisamente tardiva visto che se ne parla da diverse settimane. Una smentita che non ha assolutamente fermato le ‘truppe cammellate’ dell’informazione che continuano ad arrivare nel Comasco. A Cernobbio tutto è pronto per il grande evento.
Tra i vari pettegolezzi si aggiunge anche che dice che il luogo del matrimonio non sarebbe Villa d’Este ma Villa Serbelloni di Bellagio, dal 1959 sede della Fondazione Rockfeller di New York e che ha ospitato anche il Presidente John Fitzegerald Kennedy. Una villa dotata di uno splendido parco botanico e alcune grotte. Si dice che i due attori stiano mantenendo questo misterioso atteggiamento perchè avrebbero preso accordi con il settimanale ‘The Insider’ per i diritti. Ma si vocifera pure che l’alone di mistero sia legato a un documento che i due futuri sposi avrebbero fatto firmare a tutte le parti interessate per mantenere l’assoluto riserbo, che se, violato, comporterebbe pesantissime penali.
Nel contempo il sindaco di Cernobbio, Simona Saladini fa sapere di essere stata contattata da giornalisti di tutto il mondo, anche da Oslo e da Mosca. Giovedì sera tardi, invece, sono finiti i lavori di abbellimento del parco di Villa Oleandra a Laglio dove attorno alla recinzione sono stati posizionati alti pannelli che impediscono sguardi indiscreti.
Naviga negli articoli | |
Il feticismo corre in rete - Miho Yoshioka | Scheva-Pazik, è finita? - Marco Tilli, ex di Valeria Marini |
|