Ho visto il vostro giornale lo trovo interessante. Vi scrivo in anonimo così mi sento libera di dire la verità. Sono sposata da alcuni anni ho due splendide bambine, ho un marito che voglio bene, ma e... si c'è un ma... lo tradisco con il pensiero e fisicamente, perché? E' difficile spiegarlo ma ci provo. Sono molto bella la mattina appena scendo per accompagnare i miei figli all'asilo ci sono uomini che cercano di agganciarmi, sbaglio ma non c'è la faccio a resistere, certo ci sono anche quelli brutti, uomini rozzi, ma... ma... ci sono anche quelli belli, bellissimi.
Ogni giorno ritorno a casa con qualche regalo, a volte penso: Quanto sono stupidi o ingenui gli uomini, a me piace da morire e questi mi riempiono di regali. Qualche volta metto la mini gonna, vi posso garantire che non riesco a camminare, ci sono uomini dappertutto, questo mi lusinga mi fa sentire bene, sono felice ma circa un tre anni fa ho fatto il primo passo, cioè ho tradito la prima volta mio marito e dall'ora non ho più smesso. Debbo dire la verità cambio spesso, solo pochi giorni per ognuno, ma... solo con i più bravi i più dotati, e... stanno con per alcuni mesi. Oggi, sto davanti al computer, sola e sento il bisogno di dirlo di sfogarmi. Mio marito è gentile bello anche lui, ma io non resisto alle tentazioni. Una settimana superai tutti i limiti ne cambiai uno al giorno, che ci posso fare, ormai vivo per questi divertimenti, ci sono degli uomini veramente bravi, e poi sono emozioni diverse sensazioni che ti portino in ... paradiso. Ripeto voglio bene a mio marito al solo pensiero che mi potrebbe lasciare mi fa sentire male, ma il mio divertimento è più forte. Mio marito è stato il primo uomo della mia vita è bello gentile ma... c'è sempre un ma... queste tentazioni così forte non riesco a farne almeno. Ai primi tempi mi sentivo in colpa e lo confessai al mio prete, lui disse che ero pazza a continuare cosi ecc ecc, tagliai anche con lui.
Tutti i mie uomini non conoscono dove abito e chi sono, quando mi portano in Hotel ho con me una fotocopia della carta di identità con nome e indirizzo diversi, si negli hotel non ti registrano, alle coppie che vanno per poche ore, alla ricezione dico che ho smarrito l'originale, va sempre bene. Ormai sono quasi tre anni che mi diverto e sento sempre il bisogno di cambiare, per me non è un fatto di bene o amore ma... un fatto fisico, si fisico, non riesco a farne almeno. Mi sono fatta un bel corredino d'oro e si ... mi riempiono d'oro; pensate all'hotel pagano € 30- 50, il regalo che mi portano, eh... alcuni li ho fatti valutare c'è qualche oggettini che supera € 5.000, io non prendo soldi lo faccio perché mi piace, ad un uomo più dico che: "Ci dobbiamo lasciare mio marito potrebbe accorgersene e...mi dispiace ecc" più il regalo al prossimo incontro è di valore maggiore, quanto sono "Buoni gli Uomini".
Mio marito si fida di me, è un angelo è l'unica persona che non lascerei mai. Pensate quello che volete, certamente ci saranno donne che mi condanneranno, ma non mi interessa, la vita è breve e io la voglio vivere fino in fondo, sono bella ho due figlie che adoro, ho un marito che è un angelo, e tutto il resto per me è solo un gioco un gioco e basta! Appena l'uomo di turno incomincia a dire che mi ama ecc ecc io taglio e basta. I migliori cosiddetti "Amici" di mio mi fanno il piedino... l'occhiolino ... ecc, pensate un cugini di mio marito venne a mangiare a casa e mi toccava di nascosto per sotto la tavola e si, avevo la minigonna e, mio marito giocava con le bambine a tavola, ma con le persone conosciute non vado a letto, sarebbe un grave errore, metterei a rischio il mio matrimonio, si sono bella e mi voglio divertire. Perché vi ho scritto? Se pubblicata la mia lettera, la farò leggere a mio marito per sentire la sua opinione su questa "Donna" cioè ... sua moglie, che è calda e focosa e ... a lui piace che sono calda, per il resto sono curiosa di sentire che commento farà, non potrà mai pensare che è sua moglie. Pubblicatela presto vi prego, voglio sentire l'opinione di mio marito. Grazie - Anonimo -
N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.
|