Come donna, sono molto bella, inutile dire che ho tanti corteggiatori, la mattina quando arrivo fuori al tribulale ci sono colleghi che mi offrono sempre qualcosa al bar. Tornando al motivo della mia lettera è che non capisco quelle donne che non sanno chi è il padre dei loro figli. Non voglio fare la moralista, ma è da demente oggi fare sesso senza le dovute precauzioni, io ho da diversi anni la spirtale, mio marito che è un uomo importante, ci vediamo solo la sera, lui è un direttore di filiale di una banca, ed è un piacere vederci, è vero che tutti i posti sono buoni per fare sesso, ma ... ma ... ci vuole rispetto per il propio uomo, c'è quella che dice: Io amo mio marito, non lo lascerei mai, ma poi non sa chi è il padre del suo secondo figlio, sono donne che non meritano le fortune che hanno, io le condannerei all'ergastolo.
Basta mettere la spirale, oggi sono sicurissime al 100%, e ... via. Io prima di sposarmi ho avuto molti uomini e secodo me è stato un bene per mio marito, perchè dopo sposati non l'ho mai tradito! Si il collega è carino, a volte mi portono a pranzo, mi diverto un pò, ma senza andare a letto con nessuno, io amo veramente mio marito, ma se un domani dovesse succedere avrei sempre la spirale. Nei tribunali c'è tanta cattiveria, perversione ecc. Quando mi trovo con mio marito con i miei figli, a casa mia mi sento bene, mi scarico delle tensioni che accumulo durante la giornata, è veramente una gioia stare con mio marito e i miei figli, la sera è un divertimento raccontarci i fatti che ci sono successi duranta la giornata, prima incominciano i miei tre figli in ordine di età, prima il più piccolo, poi io e dopo mio marito. Una sera mio marito mi disse che una cliente, in difficoltà economica voleva essere aiutata, insomma voleva che richiamasse l'assegno dal notaio, voleva più giorni per pagarlo, Si sedette sulla scivania, dopo aver chiuso la porta, e aprì le gambe, sai disse mio marito, aveva dimenticato di mettere le mutande, mi fece senso negativo vedere tutto, la invitai ad uscire dall'ufficio. Sulle prime me la presi e gli dissi: Come, hai visto tutto! E lui, impossibile non vedere, ma poi mi abbracciò e facemmo l'amore. Mi spiegò: Vedi tesoro, quando vedo te mi eccito, ma quella donna o per il modo volgare di farsi vedere o altro mi ha dato solo un senso di fastidio.
Io adoro mio marito, e lo rispetto! E con tutte queste malattie che ci sono in giro, a me mi passa la voglia di andare con altri uomi. - Elena - Roma -
N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.
Naviga negli articoli | |
Mio marito è felice, i miei amanti sono felici, io sono felice - | Dire la verità alla persona che si ama è meglio - Quando ero sacerdode mi innamorai di una donna, dolcissima |
|