Un ricordo e un ringraziamento vanno ai due ottimi giornalisti che lo diressero appassionatamente per alcuni anni, Gennaro Piccolo, ex redattore del quotidiano "il Mattino", e Ciro Rennino, noto avvocato napoletano, che gli diedero nel corso dei dieci anni di vita, una fisionomia e un'identità.
Entrambi seppero imprimere, ognuno col proprio stile, un carattere e un taglio inconfondibile, permettendo ad un piccolo periodico di affermarsi e di raccogliere consensi insperati sul difficile mercato dell'informazione campana.
Oggi il giornale rivivrà una nuova stagione in versione 'on line', e per una serie di motivi di diversa natura, che non proveremo neanche ad elencare, eviteremo di paragonare il vecchio "Dimensione Notizia" al nuovo in rete.
Del passato, il giornale conserverà la schiettezza, l'indipendenza, l'impostazione di base, uniti al nostro impegno a profondere in ogni momento della vita di redazione, la stessa passione di sempre, con il nuovo direttore responsabile Prof. Luigi Bove, sperando che anche stavolta riusciremo a vincere le tante sfide, che sicuramente non mancheranno.
Un saluto e un grazie di cuore ai nostri nostri vecchi lettori, e un cordiale benvenuto ai nuovi.
L'Editore
Giuseppe Piccolo
Naviga negli articoli | |
Chiarimento: Interessante Rubrica Medica e Legale |
|