Non è vero che gli uomini non guardano mai le “piccolezze” o le particolarità in una donna! Certo, un seno prosperoso messo in evidenza, un bel sedere sodo o labbra carnose e truccate di certo attirano lo sguardo di tutti gli uomini, ma non sono solo queste caratteristiche a renderti attraente agli occhi di un uomo che ti piace! Ci sono altri dettagli da non trascurare e che ti rendono speciale, vediamo quali!
Come cammini?
E’ un po’ un mito da sfatare quello dei tacchi che attirano l’occhio, o meglio, è vero se si è in grado di camminare su 12 centimetri di tacco a spillo senza sembrare di essere uscite da Jurassic Park! Dietro di sè questo povero ragazzo sentirebbe solo un ticchettio irregolare e vedrebbe un’ombra ondeggiare alle sue spalle in maniera inquietante. Molto meglio una zeppa simpatica, che slancia comunque le gambe ma sono comode da portare!
La voce
Impara ad usare e modulare il tono di voce, non solo per conquistare un uomo, ma anche nel lavoro! Non importa che tu abbia una voce graffiata da anni di sigarette oppure una voce acuta e squillante, potreste essere in grado di conquistarlo con un solo “ciao”. Alleniamoci!
Senso dell’umorismo
Una bella battuta fa sempre piacere, cercare di scherzare di più nella vita è fondamentale! Impara a saper ridere di te stessa, saprà di avere a che fare con una donna intelligente.
Come balli bene
Inutile negare: una donna che sa muoversi sulla pista da ballo in maniera sensuale e non volgare è una calamita anche per un asceta! E non importa la vostra taglia, se vi sentirete sexy mentre ballate
perchè vi far star bene, allora sarete sexy davvero.
Spirito d’avventura
Non si deve necessariamente pianificare ogni dettaglio! Vi trovate in un bar, poi magari potete andare a fare una bella passeggiata sulla spiaggia, e poi magari aspettare l’alba sul palazzo più alto della vostra città… e magari vi ritroverete a guardare il tramonto successivo dalla Tour Eiffel! Non mettete limiti alla Provvidenza!
La tua timidezza
Le donne sfacciate ottengono molto più di una donna timida, ma di certo una donna che nel 2011 arrossisce ancora ad un complimento è una perla rara che in pochi si lasciano sfuggire! Non forzatevi nell’atteggiarvi a superdonne: se quel che dice vi emoziona, lasciate che il rossore invada le vostre guance, ne sarà lusingato. Se poi la camera da letto diventa l’unico posto dove ti lasci andare in maniera pazza, allora sarà tuo per sempre!
La tua risata
La risata dice molto della persona che si ha davanti e l’uomo poi si sente gratificato quando ne strappa una, sonora e sincera, alla donna che lo intriga. Non abbiate timore e lasciate tra i proverbi da scartare il detto “il riso abbonda sulla bocca degli stolti”: ridete appena potete, starete meglio entrambi.
ll tuo profumo
Non parliamo della fragranza costosa di qualche famosa casa, ma del tuo odore, quello che hai solo tu e nessun altro, quell’essenza che può assaporare affondando il suo viso tra il tuo collo e le spalle. Se dall’odore riconoscerà che sei quella giusta, perderà anche il senso del tempo.
L’abilità nel comunicare
Donne che dicono “no” per dire “sì”, che dicono “sto bene” e vorrebbero comprare un carro armato per spianargli casa, donne che dicono “non importa” e dentro si sentono morire. Per un uomo, “no” vuol dire “no”, e “sì” vuol dire “sì”.
La vita di coppia è già abbastanza difficile senza pretendere che il nostro lui (o eventuale nostro lui) sia un mago provvisto di poteri paranormali e capacità di empatia fuori norma.
Siate schiette, e lui farà lo stesso.
Naviga negli articoli | |
LE 5 COSE DA SAPERE SUL SESSO ORALE | Giornalismo col culo |
|