Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

102 utente(i) online
(13 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendari di Halle Berry Catwoman -
Fiera dell'intimo di Kim Kardashian6 -
Tessera annonaria 1940
Futura generazione Citroen C5 sara' costruita da Opel 3
La cerimonia di chiusura. Londra 2012 si accomiata, parte countdown per Rio
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
Il narcisista: Colui che ha difficoltà ad amare
Una donna può avere due volte vent'anni, senz'averne quaranta
Lussuria: desiderio disordinato del piacere sessuale
Foto storiche
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > Il dispositivo che attiva l’orgasmo femminile con un click
Il dispositivo che attiva l’orgasmo femminile con un click
Articolo di G.P. pubblicato il 25/3/2015 (1071 Letture)
Il dispositivo che attiva l’orgasmo femminile con un click. Ideato per le donne con disfunzione orgasmica, il dispositivo brevettato negli Stati Uniti può regalare il piacere a chi ha difficoltà a raggiungerlo.


orgasmo click


Godere è facile come un click grazie ad un nuovo dispositivo brevettato negli Stati Uniti ed inventato da Stuart Meloy, un chirurgo della Piedmont Anesthesia and Pain Consultants nel Winston-Salem, Nord Carolina. Questa macchina, più piccola di un pacchetto di sigarette, verrebbe impiantata sotto la pelle di un gluteo e sarebbe collegata attraverso elettrodi alla colonna spinale della paziente per permetterle di avere il controllo sui propri orgasmi. Meloy ha spiegato al New Scientist che il punto giusto della colonna spinale è stato scoperto in maniera quasi casuale, quando, muovendosi con gli elettrodi, ha sentito la propria paziente mugolare. Chiedendole la motivazione, la risposta inequivocabile è stata "sarà costretto ad insegnare a mio marito a fare la stessa cosa".



L'apparecchio è rivolto a tutte quelle donne che soffrono di disfunzione orgasmica, che fa sì, come spiega Jim Pfaus, studioso di neurobiologia del comportamento sessuale alla Concordia University di Montreal, che "alcune donne confondano ciò che è chiamata eccitazione simpatica, ossia aumento della frequenza cardiaca, mani sudate, stimoli nervosi e così via, con la paura. Questo li porta a volersi liberare dalla condizione" di eccitamento. La psicoterapia è il trattamento più comune e quello che, seppur più lentamente, porta risultati più stabili. L'ansia potrebbe essere anche contrastata dal valium, ma questo, conclude il dott. Pfaus, "può effettivamente ritardare l'orgasmo".






Una volta impiantato il dispositivo, la donna ne avrà il controllo grazie ad un telecomando che potrà tenere nel palmo durante il rapporto sessuale per avviare l'orgasmo. Meloy ha poi aggiunto che il dispositivo potrebbe essere limitato per dispensare piacere al massimo "una volta al giorno, quattro a settimana - chi sono io per dirlo?". L'operazione dovrebbe essere eseguita in stato di coscienza della donna, per poter permettere il collegamento con la spina dorsale e a chi dubita che il dispositivo verrà poi richiesto da qualcuno, visto il dolore e l'invasività dell'operazione, Meloy risponde "ma stai scherzando? Certo che sarà usato", basti pensare chi "a 15 anni è disposto a soffrire per ingrandire il proprio seno quando non ne ha bisogno". In ogni caso, ha precisato il chirurgo della Carolina, si tratterebbe di una soluzione medica estrema, nel caso in cui le altre terapie abbiano fallito.









Naviga negli articoli
Precedente articolo Le 10 cose che nessuno conosce sulla vagina - Orgasmo femminile: contano anche le dimensioni della vagina? Habitué dei siti porno? Dite addio al sesso prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso


Amo la vita, i miei figli e mio marito. Ho 45 anni circa 15 anni fa caddi in depressione, con psicofarmaci e il resto era un calvario. Mio marito era a lavora, bussò alla porta un rappresentante, vendeva scope elettriche, lo feci entrare, lo aveva mandato una mia amica, stonata come ero non mi accorsi che il camice di stanza che avevo si era aperto e si vedeva tutto, il reggiseno in casa non lo mai messo, appena mi sedetti, lui invece di spiegare della scopa mi disse: Signora lei è molto bella la posso baciare?



News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso