Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

133 utente(i) online
(4 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Sri Lanka, mangiatore di fuoco si esibisce in danza rituale -
Miss Italia 2011 è la calabrese Stefania Bivone -
Madonna nuda vale 10mila dollari. Una sua foto all'asta
Consumo birra in italia sempre piu' 'rosa'. Ogni italiano beve in media 2-3 bicchieri a settimana
E' andato in scena a New York con mille effetti speciali l'attesissimo Fashion Show di Victoria's
La donna ha le sue ragioni che la ragione non conosce
Ah, che vuol dir morire! Nessuno, nessuno si ricordava più di me, come se non fossi mai esistito
Mamme che scattano selfie con i figli in situazioni “insolite”
Disastri con Photoshop, i più divertenti del web
La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA 2
LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA 2
Articolo di Anonimi pubblicato il 31/12/2014 (1851 Letture)
scandaloAlla sera io ritorno a casa e trovo mia moglie in cucina a preparare la cena mi avvicino e la bacio sul collo lei mi guarda e sorride, ma io noto un turbamento nei suoi occhi e le dico “allora com’è andata al tuo primo giorno di lavoro?” lei mi guarda e dice “bene..” e subito dopo cerca di cambiare discorso, io lascio perdere e penso magari me lo dice dopo. Mangiamo guardiamo un po’ la tv e poi andiamo a letto.


Io mi spoglio e con solo i boxer mi stendo sul letto lei invece va in bagno si lava, si profuma, si mette la camicia da notte e si stende anche lei sul letto.

donaaalsoleAllora io le dico senza sapere il motivo del suo turbamento “senti non mi hai raccontato nulla di oggi..hai conosciuto il marito della signora?” lei alza gli occhi mi guarda e noto un po’ di terrore misto ad eccitazione e dice “si..è un bel uomo alto e atletico avrà circa 40 anni..” e io senza pensare rido e le dico “chissà quante avances ti avrà fatto..” e lei distoglie il mio sguardo e dice “voi uomini giovani o maturi siete dei porci sempre a pensare che noi donne siamo un oggetto e basta” io allora la incalzo e le dico “ma oggi non dovevi andare dall’estetista?” e lei dice “si è venuta a casa della signora..” le dico “dai fammi vedere cosa hai fatto” e lei “non so se ti piacerà..” e cosi facendo con un po’ di malizia che non sapevo avesse si alza la camicia da notte e mi fa vedere che non porta le mutandine e che la sua deliziosa fichina e coperta solo da una leggera strisciolina di pelo.

Io la guardo e le dico “sei deliziosa ed eccitante..” le mi guarda mi bacia con molto trasporto, allora io le dico “mi piacerebbe fare l’amore con te vestita da domestica “ lei mi guarda perplessa e mi dice “ma perché? “ le rispondo “sei molto eccitante vestita in quel modo” allora lei mi dice “ma mi vuoi proprio come sono stata al lavoro oggi?” io noto che lei è molto turbata e le dico “si proprio come eri oggi..” allora lei mi dice “aspetta qua” e si alza per andare in bagno.

Io aspetto steso sul letto leggermente eccitato e un pò pensieroso perché avevo notato il suo turbamento quando le avevo parlato del marito della signora, immaginavo anche che magari si fosse trovata a respingere le avances dell’uomo ma mai mi sarei aspettato di sentire quello che adesso sto per raccontare.

Intanto mia moglie in bagno è un po’ combattuta con se stessa perché sente che deve raccontare al marito l’umiliazione subita ma non sa come lui la prenderà, pero ormai è decisa a raccontare se non tutta almeno una parte di verità.

Si veste come se fosse al lavoro e non mette il perizoma perché vuole creare un motivo sperando che il marito le faccia delle domande così lei può togliersi il peso dalla coscienza.

Esce e viene vicino al letto e rimane in piedi, io la guardo e le dico “girati che ti voglio vedere bene” lei esegue e io la guardo e sbircio nella scollatura e osservo i suoi bei capezzoli che sono turgidi segno che è molto eccitata, poi le alzo un pò la gonnellina e noto che non porta gli slip, alzo lo sguardo e le dico “ma come mai..” e lei dice “è stata l’estetista a dirmi di rimanere così per un paio di ore..” io continuo “spero che il marito non ti abbia visto così..” e intanto mi stavo eccitando anch’io pensandola sotto lo sguardo del marito della signora.

Lei un po’ titubante mi dice “beh lui è stato a casa solo per un paio d’ore…” “ah..proprio quelle che tu sei stata senza slip..” “si purtroppo” mi dice lei, io un po’ confuso le chiedo “perché purtroppo?” e lei sempre più imbarazzata “si è accorto…e ne ha approfittato..” io strabuzzando gli occhi dico “cosa….?” ma più che incazzato sono estremamente eccitato e lei che mi conosce mi dice “se vuoi e mi prometti di non fare scenate ti racconto cosa mi è successo” io la guardo e ele dico “va bene”.

Lei si stende sul letto e dopo aver infilato la sua mano nei miei boxer e tirato fuori il mio cazzo mi guarda e dice “ma ti eccita saper che il marito della signora mi ha chiavato?” ed io le dico “racconta dai..” allora lei mi comincia a segare e a raccontare l’avventura con il marito e di come si è sentita dominata dall’uomo a cui non ha saputo resistere e lo ha fatto godere dentro di se.

Io a quello parole godo e sborro con dei getti che la colpiscono in faccia.

Lei allora mi dice “ma non sei geloso..guarda che mi è venuto dentro..lo sai che non prendo niente..e che potrei essere rimasta incinta..” allora io le dico “mi piaci quando sei cosi troia e non preoccuparti se sei incinta potrebbe essere nostro il bimbo..” e così dicendo la bacio.

Lei mi guarda e rimane un po’ sconvolta non pensava che suo marito fosse contenta se qualche altro maschio la possedeva, comunque anche lei era eccitata.

Stremati da questa confessione si addormentano.

Al mattino ci svegliamo e dopo alcune carezze facciamo l’amore.

Quando sto per venire lei con fare malizioso mi dice “sai la signora vuole che questa sera mi fermi a dormire da loro perché hanno una festa..se vuoi mi fermo..” allora io le dico “si ma devi riuscire a farti possedere di nuovo dal marito” lei mi dice “ma lo vuoi davvero..anche se mi ha detto che le donne quando le monta lui le sborra sempre dentro..” e io al culmine dell’eccitazione le dice “si..fatti chiavare e ingravidare..” e veniamo tutti e due.

Sconvolti ci abbracciamo e ci coccoliamo un po’ e io dico “che strana situazione dovrei essere geloso ma mi piace pensare che qualcun altro entri dentro di te” e lei mi confida “sai quando lui mi ha usata ho goduto come non mi era mai successo..soprattutto quando gli ho detto che non mi godesse dentro speraravo invece che lo facesse...mi sono sentita molto puttana ma anche molto femmina” ci baciamo e le dico “ti amo..” “anch’io” mi dice lei e poi aggiunge “giuriamoci che tutto questo non potrà mai cambiare il nostro amore..” allora io le dice “giuro” e così fa anche lei.

Ci avviamo al lavoro felici di questa nuova sistuazìone.




 



Naviga negli articoli
Precedente articolo LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA 4 LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Viene definito tumore primario dell'osso un cancro che si sviluppa a partire dall'osso stesso. Nella maggior parte dei casi i tumori primari dell'osso sono sarcomi che si distinguono in osteosarcomi e condrosarcomi, sulla base della loro origine cellulare: l'osteosarcoma è uno dei più comuni tumori delle ossa e si sviluppa nel tessuto osseo propriamente detto, mentre il condrosarcoma prende origine dalla cartilagine.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso