Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

86 utente(i) online
(36 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Il concetto chiaro di molte donne... i diamanti !
Michele Pazienza (d) e' passato dal Napoli alla Juventus -
Barcellona-Milan 2-2 -
Foto divertente
Londra, al via i Giochi con Regina
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace
La perversità è uno fra gli impulsi più primitivi del cuore umano
Non siamo mai traditi da chi vorremmo
NAPOLI: STORIA PER IMMAGINI DEL CAPOLUOGO PARTENOPEO
Vita: Corruzione che s'adorna di illusioni
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Trapping La Casa domestica
Trapping La Casa domestica
Articolo di Anonimi pubblicato il 30/11/2015 (1650 Letture)
gif56Ciao a tutti, io sono Subhasish, un lettore regolare di Dimensione Notizia. Sono state pensando della mia storia di vita reale, ma in qualche modo che non stava accadendo. Oggi ho intenzione di condividere la mia storia con voi tutti, spero così e prima di iniziare vi darò un piccolo sfondo della mia famiglia e il tempo in cui questo incidente è accaduto speranza voi ragazzi non vi annoierete. Io sono l'unico figlio dei miei genitori e due di loro stavano lavorando. Quella volta ho trovato un lavoro dopo il passaggio fuori dal college di ingegneria dall'intervista campus. Il mio distacco era di 400 km di distanza da casa mia.



Durante una vacanza ho preso due giorni di ferie aggiuntivi in ​​modo che io possa trascorrere una settimana intera con i miei genitori dopo il suo arrivo a casa e venni a sapere che entrambi i miei genitori non possono prendere congedo dal suo incarico come fossero sotto un sacco di pressione di lavoro.
Non avevo niente da fare durante il giorno, tranne stare a casa.


Donna20


Una cameriera part time il cui nome era Kalpana che veniva prima che i miei genitori di partire per l'ufficio, come ho soggiornato di nuovo a casa mia mamma le ha consigliato di venire tardi, intorno 9-30 del mattino per fare la mia colazione. Lei è l'eroina in questo incidente. Mi spiego brevemente lei e lei ha usato per rimanere nelle vicinanze, a sua metà 20s, sono sposata con un bambino di 2 anni, ma marito l'ha lasciata e si sposò a qualcuno. Quindi lei doveva stare con la sua mamma e lavorare a casa altrui per guadagnare.
Non era attraente, colore biancastro guardando alla media e, in generale, e non c'era alcun motivo per cui qualcuno dovrebbe ottenere attratto da lei. Ha usato per lavorare in alcune case a nostro complesso.



Due giorni erano passati normale. Entrò nel tempo, preparato la colazione e ha fatto la sua giornata di lavori al giorno e se ne andò. L'incidente è accaduto il terzo giorno. In generale ho usato per dormire quando lei è arrivata quando il campanello suonò mi alzai dal letto aprì la porta e andò a lavarsi in camera come al solito.
Ho fatto negli ultimi due giorni, ma quel giorno sono uscito dalla camera di lavaggio molto veloce. E 'stato un bagno attached nella mia camera e ho visto Kalpana era in piedi davanti alla mia scrivania con il portafoglio in mano e una nota di 100 rupia era parzialmente fuori del mio portafoglio in quanto il portafoglio era avere un bel paio di numeri di currencies, l'ho fatto Non rendersi conto se tale incidente era accaduto nelle precedenti due giorni o meno.



Questa volta sono venuto a sapere come sono uscito dalla toilette molto veloce quando fissai e lei è diventata come una statua e totalmente insensibile.
Ho chiesto duramente cosa stava succedendo prima che non ho parlato molto con lei e ascoltando la mia voce ruvida, cadde in piedi e tenendo li teneva a dirmi di perdonarla e lei non farebbe di nuovo. Le ho detto che era la sua natura e lei non poteva cambiare se stessa, deve aver fatto queste cose precedenti che erano inosservata, ma lei continuava a me accattonaggio e mi dice che di perdonarla e di non dirlo a mia madre, come se mia mamma era venuto a sapere.
Avrebbe non solo perdere il lavoro a casa nostra, ma anche il lavoro da tutto il complesso avrebbe perso. Piangeva come un inferno che tiene i piedi. Sentivo che persona cattiva dentro di me stava alzando. Le ho chiesto di alzarmi e anche le ho chiesto quanti soldi voleva. Lei rispose rs 200 e ho tirato fuori rs 400 dal mio portafoglio e tenuto sul tavolo. Le ho detto che ci sarebbero due opzioni, una che potesse prendere i soldi cosa.
Ho continuato a tavola e in cambio ha dovuto cooperare con me quello che stavo per dire. Altrimenti, senza soldi e vorrei segnalare l'accaduto a mia madre la sera. Le ho detto di farmi sapere prima di uscire di casa in quel giorno e dopo aver detto che, sono andato in bagno e pensavo che cosa potrebbe accadere in seguito e dopo sono uscito, mi ha servito la colazione, ho chiesto cosa pensava, in risposta
Lei: Ho bisogno di soldi, cosa devo fare?




Me: sei sicuro e consapevolmente dire questo?
Lei: sì
Me: ti dirò di fare qualcosa che devi fare per oggi vieni rs 400 pagato, ma se si vuole fare lo stesso nei prossimi giorni avrai pagate possono essere di più, ma non di meno.
Lei: ciò che deve essere fatto?
Me: semplice, ciò che un ragazzo adulto e una ragazza fare e spero che tu capisca cosa intendo dire? Siete pronti per questo?
Lei annuì con la testa e mi era seduto sulla sedia da pranzo, le ho chiesto di tirare la tenda intorno e sedersi di fronte a me in ginocchio. Si sedette in silenzio con la testa in giù da quel momento sono sulla metà della mia colazione e ho dimenticato di dirvi che era in sari. Ho tenuto la sua Aanchal sulla spalla e tirato che verso il basso sulle ginocchia e il suo vestito come lei ha lavorato dal mattino non era quella ordinata.



Mi resi conto che non potevo fare molto con lei in quel momento, quando il suo Aanchal era in grembo, cercò di coprire il suo seno che non era un grande 34 con le braccia. Le ho detto di non coprire come volevo vederli. Mise la mano verso il basso, li ho visti da diverse angolazioni chiedendole di girare a sinistra ea destra e ora con la mano sinistra, ho iniziato a sbottonarsi la camicetta in seguito.
Ho alzato il reggiseno sostenendo che dalla sua parte scissione. Tette sono ora esposti davanti ai miei occhi e ho lavato la mia mano come la mia colazione era finita, è venuto alla mia sedia e la pressione di entrambi i seni con tenerezza. Ho capito che subito è diventato duro e capezzoli ottenuto eretto. Ho continuato a muovere le dita lì, chiuse gli occhi e ho sentito che si stava godendo il mio atto. Ho iniziato a interagire con lei.
Me: quando ha fatto tuo marito ti ha lasciato
lei: quasi 1 anno
di me: qualsiasi idea di dove si trova?
Lei: no
me: hai mai fatto sesso con qualcuno dopo che tuo marito ha lasciato, dimmi la verità
Lei: no
Me: perché? Non vi piace?
Lei: non mi piace, ma dove e come? E nessuno mi si sposerà con il bambino altrimenti come faccio a
me: ok, ho capito, ma se io propongo di godere con me finché io sono qui, che nessuno saprà, siete interessati?
Lei: calma
Me: rispondermi
Lei: calma
di me: se il silenzio è sì, allora ti alzi e si alzò. Ho capito che lei era pienamente in mio controllo, allo stesso tempo, come lei non era pulito e non ero pronto a fare tutto in quel momento, mentre lei si alzò e ho tirato giù il suo sari, sciolgo la saya e le ho chiesto di rimuovere la camicetta e reggiseno.
Ha fatto così ed era assolutamente nuda di fronte a me. Stava cercando suo meglio per coprire le sue parti intime e la sua figa era pieno di peli pubici. Le ho chiesto di girare in piedi e io la osservavo molto minuziosamente senza toccarla.



Ho pensato che ho avuto qualche giorno in più in mano e sarei avere il tempo per fare quello finale per i successivi due giorni.
Ho iniziato a toccare il suo corpo dalla fronte molto teneramente giù e giù. I suoi capezzoli erano già eretti. Lentamente raggiunsi la figa. Ho toccato la figa era bagnata. Inserita un dito e teneva la mia spalla mentre lei era in piedi di fronte a me. Ho iniziato muovendo il dito dentro e fuori molto lentamente e lei è stato sempre eccitata e impaziente quando ho smesso di muovere le dita lì.
Teneva la mano e cominciò a tirare e spingere la mia mano lì con la mano. Ho iniziato premendo le sue tette con l'altra mano. Ha iniziato a lamentarsi ad alta voce e ha raggiunto il suo orgasmo. Ho visto i suoi occhi chiusi una volta che lei aprì gli occhi e le ho chiesto di sedersi tra le mie gambe sulle ginocchia una volta si sedette, ho tirato giù i pantaloncini e le ho chiesto di tenere il mio cazzo, che non era completamente duro che tempo. Lei ha dichiarato che dolcemente mosse le dita su e giù guardando la mia faccia.
Lei continuava a farlo, tenendo le mie palle e stavo godendo il suo tocco e il mio cazzo era sempre più difficile. Le ho detto di prendere il suo in bocca, lei si rifiutava. Ho tenuto la testa e tirato con forza il viso verso il mio cazzo e lei costretta a prendere quella dentro ho cominciato a controllare i movimenti della testa. Stava prendendo solo 2-3 pollici dal mio pollice cazzo 7 in bocca. Ho aumentato il ritmo quando si rese conto che stavo andando a cum breve.
Ha cercato di scappare ma le mie braccia erano piuttosto forte che non poteva e io lì cum-in, ma riuscì a non prendere lo sperma in bocca, ma le labbra e il viso era pieno con il mio sperma. Abbiamo pulito noi stessi, ha messo il suo sari. Le ho chiesto come voleva. Ha mantenuto tranquillo e l'ho tenuto entrambi i capezzoli sui suoi vestiti e chiese di nuovo, poi sorrise e rispose che le piaceva. Le ho chiesto di venire domani con più tempo come volevamo avere più divertimento.
Ho anche detto di venire con i vestiti puliti e in modo ordinato. Le ho detto che volevo rimuovere i capelli in ascelle e nella zona pubica. Ha preso 400 rs e se ne andò. Il giorno dopo mi sono alzato presto la mattina e masturbo nella tenuta bagno in mente che dovevo scoparla per molto tempo e poi di nuovo ho dormito. Durante il sonno mi sentivo solletico sui miei piedi e mi sono alzato, ho visto Kalpana come i miei genitori erano ancora lì arrivò e cominciò a lavorare.
Lei ha fatto il solletico sotto il mio piede per indicare che era dentro ero sul letto finché i miei genitori hanno lasciato. Una volta lasciato, mi alzai e la vidi in umore diverso, molto pulita e ordinata con shampoo nei capelli. Lei non guardava il solito modo.



Lei è venuto molto vicino a servire il tè. La tirai verso di me, solo lei avvolto e lei mette la sua testa sul mio petto. Io la strinsi contro di me e cominciò a strofinarsi il mio cazzo sul suo stomaco suo respiro caldo sul mio petto mi faceva cornea.
Lei tutto ho toccato sopra e poi lei è andata per servire la mia colazione. Le ho chiesto di condividere con me, che lei ha fatto. Successivamente, la portai nella mia stanza e la fece togliendo tutti gli indumenti, l'ho lasciata trovano sul pavimento. Ho iniziato a toccare tutto il suo corpo dalla fronte fino toe con le mie dieci dita delicatamente. Preso in giro entrambi i capezzoli e la figa, da quel momento ho sentito che la figa è diventata bagnata e poi ho applicato rimozione dei capelli nelle sue ascelle e zona pubica e li ha resi puliti la sera precedente.
Ho comprato l'olio di bambino, una confezione di condom insieme con la rimozione dei capelli. Ho iniziato a massaggiare il suo corpo con l'olio di bambino. Mi strinsi e strinsi le sue tette con il massaggio con olio e la fece assolutamente bagnato e ho fatto stato che con le mie mani solo allora ho tolto i pantaloncini e biancheria intima. Metti un po 'più di olio sul suo corpo e le chiese di massaggiare me con il suo corpo. Per farlo ho mentito sul pavimento e lei è venuto in cima strofinando il suo seno sul mio petto fino all'addome oh è stata una bella sensazione.
Mi voltai indietro e poi ha iniziato a massaggiare la schiena con il suo petto, dove avevo messo più petrolio per farlo. La cosa andò avanti per circa quindici minuti. Mi voltai di nuovo di fronte a soffitto e le chiesi per massaggiare il mio cazzo. Ha preso l'olio in lei sia palmo della mano e ha iniziato a fare è stato sempre più difficile. Ho anche iniziato a giocare con il suo capezzolo in una mano e la figa con l'altra. Ha iniziato a lamentarsi con questo atto.
Le ho chiesto di massaggiare il mio cazzo con le tette, lei docilmente seguì. Ho capito che ho bisogno di muoversi po 'più veloce come lei non poteva rimanere per lungo tempo e vicini se la videro entrare in casa nostra potrebbe sospettare che stava succedendo qualcosa di sbagliato dentro. Ho pulito la mia mano e la sua figa e ascelle con sapone. Secchi quei luoghi con un asciugamano e ancora farle trovano sul pavimento. Ho preso rimozione dei capelli tra le dita e applicato sulle sue ascelle e la figa che per lavoro effettivo.
Ho bisogno di tenere la rimozione applicato su queste zone per un certo tempo, durante questo tempo di attesa ho continuato a giocare con il suo entrambi i capezzoli poi ho pulito le aree con il tessuto. La portai in bagno, mettere la cuffia per la doccia, che era lì in bagno poi ho capito che lei è venuto con shampoo nei capelli ed è stato un buon shampoo.



Le ho insaponai molto bene e lei ricambiato che anche a me. Entrambi di noi erano pieni di schiuma e abbiamo iniziato a strofinare il nostro corpo con l'altro e stavano generando più schiuma.
Stava guardando piuttosto pulito con la figa rasata pulita e sotto le armi. Ci siamo lavati noi stessi e asciugato con un asciugamano poi siamo entrati in camera da letto. Lasciala si trovano sul mio letto con la sua vita sul bordo del letto. Ero in ginocchio, seduta vicino a lei figa. Ho tenuto le cosce con le mie due mani e metto la mia bocca nella sua figa rasata pulita. Iniziato a leccare che selvaggiamente e ha iniziato a tremare e cercò di alzare il culo e allo stesso tempo ha cercato di premere la mia testa con le cosce.
Mi sono letteralmente scavato nella sua figa, ma lei tirato i capelli e letteralmente sollevato la mia e chiesto di fare quello finale. Ho anche sentito che il bisogno così si alzò e si mise preservativo e messo il cazzo c'è nel foro amore e solo pressato poco. L'area è stata così inumidita che è entrato molto bene. Ho mentito su di lei e come mi trovavo sulla terra, la mia pressione completa del corpo non era su di lei, come non mi muovevo e ho sentito che ha cominciato a muoversi il suo culo e gemendo per stuzzicare ulteriormente la sua.
Mi strinsi più forte in modo che lei non poteva muoversi. Lei mi ha costretto ad alzarsi e iniziare l'atto finale. Ho dovuto alzarmi da lei e cominciato a muoversi il mio cazzo dentro e fuori. Il suo gemito si fece più forte a forte. Sono stato anche aumentare la mia velocità, ma con il tempo ha raggiunto l'orgasmo. Ero nella mia metà strada così ho continuato a sbattere la più difficile e poi le ho chiesto di tenere il mio collo e la sollevai mentre ero dentro di lei.
Lei incrociò le gambe intorno alla mia vita e mi teneva il culo portarla più vicino e poi portarla via. Lei mi abbracciò stretta e il seno sono stati schiacciati contro il mio petto mentre lei non era pesante e non mi sentivo qualsiasi carico nel farlo, anzi mi stavo godendo il suo avvitamento in quel modo, dopo qualche tempo, SI sentiva che non poteva tenere le gambe .
Ho preso di nuovo al letto nello stesso modo e sbattendo molto duro, può essere dopo 20-30 montoni, ho sentito i miei nervi erano pronti a scaricarsi ed è successo. Ci siamo alzati e ci siamo puliti. Le ho detto
Me: questa è una prova
Lei: significa
Me: quello che hai ora è molto poco, domani ti darò di più
Lei: oh, oggi si sono pieno, cos'altro vi darà domani
me: non ho fatto molto preliminari, domani e lo faccio e poi voglio scoparti sul tuo culo
Lei: non fate come avete fatto , non c'è,
Me, ok, come vuoi una cosa ti è piaciuto?
Lei: cosa ne pensi?
Me: non so che hai da dire
Lei: ok sì, molto
di me: allora avete bisogno di ricambiare che per me quello che hai da me ora
lei: come
Me: fate quello che volete e poi si avvicinò a me e ha dato un bacio appassionato sulle labbra, come lei non era con i vestiti e poi ho tenuto il culo, la sollevò e portò i suoi capezzoli vicino alla mia bocca e succhiare sinistra una dura e ha reso rosso.



Le ho detto che questo era il simbolo del nostro primo sesso. Ha ottenuto pronta e le ho detto che il giorno dopo è l'unico giorno come successivamente i fine settimana venivano nulla poteva essere fatto in modo che lei dovrebbe venire preparati per la stessa. Lei mi sorrise. Ho dato i suoi rs 1000, inizialmente lei non era pronta, ma io con forza le diedi e il giorno andato in questo modo e il giorno dopo lei era in tempo in cui i miei genitori erano lì.
Ero sveglio e stavo guardando lei e lei era più sincero nel suo lavoro e stavo lavorando molto attentamente e lentamente. Stava facendo quello che non doveva fare anche e comunque i miei genitori a sinistra per ufficio. Ero nel nostro salotto e lei era nel suo lavoro quotidiano in cucina una volta mio padre ha lasciato, chiuse a chiave la porta e mi ha mostrato il suo volto sorridente. L'ho chiamato e in risposta mi ha detto che lei sarebbe venuta in cinque minuti.
Ho potuto vedere chiaramente nel suo volto la voglia di farsi sfondare. Finora ho avuto l'impressione che la voglia di fare sesso è più ragazzi rispetto alle ragazze, ma dopo averla vista mi sono reso conto che la mia idea era sbagliato e poi è venuto, che indossava un sari blu con camicia di corrispondenza ed era piuttosto ordinata come l' giorno precedente. Ero seduto sul divano e lei è venuto e stavo in piedi di fronte a me.
C'era una abbastanza decente privacy nel nostro salotto e ho sentito che avrei potuto fare tutto lì con lei e ho tenuto le mani con la mia e la trascinò con la mia forza minima lei si inginocchiò davanti a me sul pavimento a guardarmi . Ho messo la sua mano sulle mie ginocchia e le mani sulla spalla nostra comunicazione era come questo.
Me: Come ti senti?
Lei: significa
Me: Voglio dire siete pronti a tutto?
Lei: tranquillo e sorridente
Me: dire qualcosa, come faccio a sapere che sei pronto e non venuti qui per costrizione che se non vieni dirò a mia mamma che si stavano prendendo i soldi dalla borsa.
Lei: sì, mi perdoni quel giorno e ho dimenticato ora tutti coloro. Ora sono qui per mia volontà e non per soldi.
Me: Se è così, allora perché stai seduto qui e aspettare, voglio vedere il vostro agire oggi. Vorrei solo godere.
Lei: cosa devo fare? Non posso fare, fare quello che vuoi fare.
Me: ok, qualunque cosa tu dica.



Le ho chiesto di togliere la camicetta e reggiseno e mettere la sua Aanchal di sari in giù. Lei ha fatto così e poi le ho chiesto di tirare giù i pantaloncini e fantino e di prendere il mio strumento in mano. Le ho guidato e lei ha fatto così. Mi sono spostato in avanti, seduto sul divano, tirò vicino a me tra le mie gambe. Held sue tette e mettere il mio cazzo in mezzo e iniziato a fare la sua tetta cazzo. Ha iniziato a strofinare il viso sul mio stomaco.
Ha continuato per un bel po 'di tempo poi le ho chiesto di sdraiarsi sul pavimento e mi tolgo il mio abbigliamento. Mi inginocchiai sul suo mettere le mie gambe entrambi i lati del suo corpo e ha iniziato cazzo tit ancora tiene le sue tette. Il mio cazzo stava diventando sempre più difficile ed è stato colpito il mento. Ho visto che durante strofinando per un tempo così lungo le sue tette è diventato rosso e mi alzai e mentito sul pavimento e le ho chiesto di rimuovere il suo sari e andpetticoat ha fatto che senza indugio.
Le ho chiesto di venire vicino, mantenendo la sua figa vicino al mio viso. Lei come in ginocchio vicino al mio volto e ho iniziato a leccare la sua figa lentamente inserendo la mia lingua e tirando che fuori. Ho potuto realizzare il suo gemito era in aumento e si inginocchiò all'indietro allargare la figa per la mia lingua. Ho tenuto la sua vita la tirò giù e inserito tutta la mia lingua e lei ha iniziato a urlare ad alta voce.
Ho pensato che se qualcuno vicino al nostro ingresso riusciva a capire cosa stava succedendo lì. Mi alzai, la portai in camera mia, ha cominciato supplicando di non fare ulteriori e voleva il mio cazzo lì. Ho detto che, non ero in vena di fare allora. Ha detto che lei non riusciva a controllare e ha iniziato a dare scuse che lei aveva fretta di finire il lavoro in altri casa. Ho sconvolto e le dissi di andarsene e ottenere il lavoro finito in casa altrui e poi tornare per il resto come non ero in vena di fare in fretta.
Ha detto che me non mi arrabbio e lei avrebbe fatto quello che volevo. Ho abbracciato il suo stretto e le ho detto che è quello che volevo. Ho iniziato stringendo il suo culo nel modo più appassionato, per quanto possibile, allo stesso tempo in movimento le mie dita lungo la fessura culo e prendere in giro ass-hole come lei mi stava abbracciando, potevo sentire la sua pressione su di me sempre più in quel momento e il suo tette sono stati premuti sul mio petto.
Mi stavo godendo il suo atto molto e io sollevai la sua azienda culo e portai la figa al livello del mio cazzo e cominciò a strofinarsi che laggiù. Voleva bloccare le gambe in tutta la mia vita mentre si fa questo, ho chiesto di venire giù e le diede il preservativo a mettere dentro una volta lei ha fatto così siamo di nuovo andati a che posizione in cui ci eravamo fermati e aveva inserito la mia roccia cazzo duro in la figa.



Cazzo mentre in piedi se il vostro partner è di leggerezza è una buona postura che ho capito. Stavo sbattendo il suo duro e poi ho messo giù e le ho chiesto di essere in ginocchio sul mio letto e ho inserito in modalità cagnolino. Tenendo la sua vita ha iniziato sfondarla con piena esplosione e stava urlando follemente e si rese conto che ha raggiunto il suo orgasmo, ma come stavo a metà strada ho continuato a proseguire e poi all'ultimo momento.
Ho tirato fuori il mio cazzo e tolto il preservativo e dimesso totale di sperma sul suo culo. E 'stata una vera buona scopata per me. Giaceva per parecchio tempo sul mio letto con l'asino di fronte soffitto e comunque mi sono pulito. Ho pulito lo sperma dal suo culo con la sua sottoveste e chiesi
di me: come ti è piaciuto questo
lei: è stato il migliore della mia vita
Me: è!
Lei: sì
me: allora dovrei essere ricompensato di fornire un grande piacere tale
Lei: naturalmente. Cosa vuoi?
Me: un buon BJ e poi vorrei di bere quella del tutto.
Lei: Uups, possono non, mi chiedono di fare qualcosa e posso farlo
Me: nulla può essere fatto a partire da domani e il giorno dopo i miei genitori saranno lì e io partirò nella notte di Domenica.
Lei: è quello? Così, oggi è il nostro ultimo,
Me: no, quando vengo la prossima volta, se volete faremo.




Lei: non è ora, più tardi, che conosce più tardi. Si può sposarsi e non può essere lavorare qui nella vostra casa.
Me: ok
Indossava i vestiti e mi ha detto che vedremo. Ho anche tirato fuori rs 1000 dal mio portafoglio e dato che a lei. Ha semplicemente rifiutato di prendere che poi ho detto che era il nostro accordo in principio ed è per di suo figlio benessere. Le ho chiesto di prendere quella. Ha preso che a malincuore dopo aver messo sui suoi vestiti. Ha poi iniziato il lavoro rimanente e dopo 15-20 minuti è venuta nella mia stanza.
Ero lì per dire addio come lei era consapevole che nei restanti giorni ero a casa non poteva essere più vicini come i miei genitori sarebbero lì a casa. Lei è venuto molto più vicino a dire addio, io la tirai verso di me e l'abbracciò molto stretto. Lei di nuovo si abbandona su di me. Le ho chiesto se ha bisogno di un altro o non in risposta ha detto che non poteva, come lei aveva lavoro in altre case.
Ho sbottonato la camicetta e sollevai il reggiseno e ha iniziato a giocare con i suoi capezzoli con le labbra e le dita. Aveva un erezione istantanea. Teneva la testa saldamente sul petto. Ho appena iniziato a prendere in giro sia i capezzoli. Voleva andare come lei stava facendo tardi. La lasciai andare dando un bacio sulla fronte e condivide la parte rimanente prossimo episodio. 




 




 


Naviga negli articoli
Precedente articolo A letto con la mia cameriera Il mio Cornea cameriera Pankaja prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

gifpiantoAlcol: sostanza che uccide chi è vivo e conserva chi è morto - L'alcol È un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti - Andateci piano con le bevande superalcoliche. Possono spingervi a sparare all'esattore delle tasse... e a mancarlo - Se avete intenzione di affogare i vostri problemi nell'alcol, tenete presente che alcuni problemi sanno nuotare benissimo - Quando leggo dei danni che causa il bere, smetto di leggere.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso