Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

136 utente(i) online
(11 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario Costantino -
Calendario 2011 - Rachael Cordingley -
Roberto Vecchioni, con il brano 'Chiamami ancora amore', ha vinto il 61.mo festival di Sanremo -
Giubileo della Regina, mille navi sul Tamigi
Italia alza la coppa, Mundial 1982
La bellezza è una di quelle rare cose che non portano a dubitare di Dio
Mia moglie dolce e feroce, è un enigma San Salvo
Il successo produce successo, come il denaro produce denaro
Napoli la città più bella del mondo
La differenza tra l’amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l’amore le provoca
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > DIALOGO CON L'EDITORE > Caro editore che ne pensi della nuova moda tra i giovani: la Ruleta Sexual
Caro editore che ne pensi della nuova moda tra i giovani: la Ruleta Sexual
Articolo di Giuseppe Piccolo pubblicato il 23/10/2013 (2611 Letture)
Con “Ruleta Sexual”, si tratta di una pratica che dopo essere partita un po’ per gioco dalla Colombia ha finito per fare il giro del web e anche quello del mondo, in poche settimane. Scopriamo insieme di cosa si tratta.


grupposexOltre a Ruleta, viene chiamato anche “Carrusel”, e nonostante gli adolescenti lo considerino solo un gioco, è molto di più: detto in parole povere, è sesso di gruppo, è una vera e propria orgia. In occasione di feste o in altri momenti di riunione, i ragazzi iniziano a consumare alcolici e a ballare sul ritmo delle canzoni del momento. Dopodiché, si da il via alla gara!



Le ragazze si girano tutte, di schiena, e si mettono a cerchio. È da qui che viene il nome “Ruleta”. I ragazzi, invece, dovranno cercare di intercalarsi in più penetrazioni possibili, prima di arrivare all’orgasmo. Vince solo chi riesce a non eiaculare, e tutti quelli che eiaculano vengono eliminati.



Ovviamente, si tratta di sesso senza alcuna protezione, poiché i giovani ritengono che delle veloci penetrazioni non possano mettere incinta nessuna. Invece, in Colombia, negli ultimi mesi si sono verificati oltre 6967 casi di gravidanza, un dato assolutamente preoccupante!



Secondo le statistiche su Medellin, seconda città della Colombia, quasi 7mila ragazze di età compresa tra i 10 e i 19 anni e' rimasta incinta l'anno scorso.



Luz Marina Pelaez, direttore di un programma sulla salute sessuale a Medellin, quella della sex roulette non è una pratica nuova: “Abbiamo sentito casi come questo anche lo scorso anno, di solito tramite ragazze rimaste incinte". Il gioco “ha le sue varianti, ma in sostanza si tratta di sesso di gruppo, che per la maggior parte avviene indiscriminatamente e senza alcuna protezione".



I problemi legati alla roulette del sesso sono diventati così frequenti che le autorità colombiane hanno annunciato l'inizio di indagini su questo gioco sessuale in voga tra i minorenni. Una moda perversa, che piace ai giovani.



La direttrice dell'istituto dei servizi sociali della Colombia (ICBF), Adriana Monsalve, ha rivelato di essere gia' da tempo a conoscenza del problema. Sappiamo per certo che sta accadendo anche in altre città, come Bogotà e Cali", si sta espandendo anche in Europa.



 



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Caro editore che ne pensi delle pensione scandalo dei politici? Caro editore, che differenze c'è tra uno chef ed un cuoco prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Casa3Sono separata e comproprietaria al 50% della casa coniugale in cui abito con mia figlia minorenne. Mio marito da cui sono separata ma non divorziata ancora, non vuole né vendere la casa né acquistare la mia quota. Infatti sta cercando di convincere mia figlia ad andare a vivere con lui in modo di essere affidatario della figlia e rientrare in casa. Cosa posso fare? Posso io vendere a terzi la mia quota pur sapendo di svenderla? Ci sono agenzie immobiliari che fanno questo tipo di sevizio? Grazie - Anna - Agnone - IS  

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso