Oltre a Ruleta, viene chiamato anche “Carrusel”, e nonostante gli adolescenti lo considerino solo un gioco, è molto di più: detto in parole povere, è sesso di gruppo, è una vera e propria orgia. In occasione di feste o in altri momenti di riunione, i ragazzi iniziano a consumare alcolici e a ballare sul ritmo delle canzoni del momento. Dopodiché, si da il via alla gara!
Le ragazze si girano tutte, di schiena, e si mettono a cerchio. È da qui che viene il nome “Ruleta”. I ragazzi, invece, dovranno cercare di intercalarsi in più penetrazioni possibili, prima di arrivare all’orgasmo. Vince solo chi riesce a non eiaculare, e tutti quelli che eiaculano vengono eliminati.
Ovviamente, si tratta di sesso senza alcuna protezione, poiché i giovani ritengono che delle veloci penetrazioni non possano mettere incinta nessuna. Invece, in Colombia, negli ultimi mesi si sono verificati oltre 6967 casi di gravidanza, un dato assolutamente preoccupante!
Secondo le statistiche su Medellin, seconda città della Colombia, quasi 7mila ragazze di età compresa tra i 10 e i 19 anni e' rimasta incinta l'anno scorso.
Luz Marina Pelaez, direttore di un programma sulla salute sessuale a Medellin, quella della sex roulette non è una pratica nuova: “Abbiamo sentito casi come questo anche lo scorso anno, di solito tramite ragazze rimaste incinte". Il gioco “ha le sue varianti, ma in sostanza si tratta di sesso di gruppo, che per la maggior parte avviene indiscriminatamente e senza alcuna protezione".
I problemi legati alla roulette del sesso sono diventati così frequenti che le autorità colombiane hanno annunciato l'inizio di indagini su questo gioco sessuale in voga tra i minorenni. Una moda perversa, che piace ai giovani.
La direttrice dell'istituto dei servizi sociali della Colombia (ICBF), Adriana Monsalve, ha rivelato di essere gia' da tempo a conoscenza del problema. Sappiamo per certo che sta accadendo anche in altre città, come Bogotà e Cali", si sta espandendo anche in Europa.
Naviga negli articoli | |
Caro editore che ne pensi delle pensione scandalo dei politici? | Caro editore, che differenze c'è tra uno chef ed un cuoco |
|