Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

22 utente(i) online
(6 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Santo Domingo, in passerella i bikini di Carmen Talavera -
Dimensione Notizia - Calendario 2011 Alexia Mell -
I tecnici dell'era Moratti e candidati -
Joseph Smith fondatore dei Mormoni - J. U. Stucki Famiglia - 1917 circa
La Bella d'Italia - SKY - all' HOTEL SAMMARTINO - Agnone IS - il 17.03.2013
Anche l’incontro di un attimo può essere amore
Quando vado a lavoro sul treno - Roma
Virna Lisi, bellezza e talento. Addio al mito del cinema
Le donne sono architette. Cessano di amarti quando non possono più fare progetti
Una statistica sull'infedeltà ha rivelato che il 74% degli uomini tradisce, le donne sono a 90%
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > GOSSIP > Balo: Se sono padre mi prendo responsabilità
Balo: Se sono padre mi prendo responsabilità
Articolo di Ignazia Tinti pubblicato il 4/7/2012 (1774 Letture)
Mario Balotelli'Sono deluso da Raffaella Fico, ho saputo della gravidanza da altri'.

Raffaella Fico''Mi assumero' tutte le mie responsabilita' quando avro' le prove della mia paternita'''. E' quanto dichiara Mario Balotelli a proposito della maternita' della sua ex fidanzata Raffaella Fico. ''Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta - spiega Balotelli in un comunicato -. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese''.


"Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaela Fico", esordisce l'attaccante della Nazionale nella nota: "La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita". "Raffaela - prosegue Balotelli - sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c'é stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando sono state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta.



Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero". Balotelli si dice "molto deluso. Non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco - sottolinea - perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste". "Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella".



Raffaella Fico aveva annunciato la maternità in un'intervista al settimanale 'Chi', nel numero in edicola mercoledì, spiegando di essere in attesa di un figlio concepito con il giocatore prima della rottura della loro relazione, circa due mesi fa.



"Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania - afferma la showgirl alla rivista - Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno e' diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambinò. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. "Mi hai dato la notizia più bella del mondo", mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol".



"Ho scoperto di essere incinta a metà maggio - racconta Raffaella Fico - ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono".



Nell'intervista, Raffaella Fico respinge le malignità circolate sulla sua gravidanza. "Chi pensa che io abbia voluto "incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi, afferma la showgirl. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: 'Sposiamoci e facciamo un figlio'. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli".



 



Naviga negli articoli
Precedente articolo Gli occhiali del futuro, Apple sfida Google Raffaella Fico: aspetto un figlio da Balotelli prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Querela, denuncia, esposto, referto: un pò di chiarezza. Spesso i termini "esposto", "querela", "denuncia" vengono utilizzati come sinoinimi. Tecnicamente peraltro indicano atti completamente diversi per struttura e per scopo. Nel dubbio: conviene far aggiungere alla polizia giudiziaria (carabinieri, Polizia di Stato, Vigili Urbani, ..) o all'avvocato che riceve il vostro atto che chiedete "la punizione del responsabile per i reati eventualmente ravvisati" e presentarsi all'autorità di polizia (o all'avvocato) entro 3 mesi da quando si è venuti a conoscenza del fatto che si rietine reato. Fidatevi .. è meglio.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Rischio epidemia: le testimon...
(Tue, 13-Mar-2012)
Rischio epidemia: le testimon...
Scontro frontale tra due moto
(Wed, 09-Jul-2008)
Scontro frontale tra due moto
Medicina Cellulare
(Thu, 22-Jan-2015)
Medicina Cellulare
Il parto della mucca - Immagi...
(Tue, 24-Jan-2012)
Il parto della mucca - Immagi...
Musica Africana - Ndive Muroy...
(Mon, 15-Feb-2016)
Musica Africana - Ndive Muroy...
Alegría de Cirque du Soleil
(Sat, 06-Dec-2008)
Alegría de Cirque du Soleil
CHE MALE FA A INNAMORARSI ALL...
(Sat, 08-Jun-2013)
CHE MALE FA A INNAMORARSI ALL...
Comprare e vendere casa: in a...
(Wed, 20-Jul-2011)
Comprare e vendere casa: in a...
Box Mozzi: programmazione gen...
(Sat, 20-Dec-2014)
Box Mozzi: programmazione gen...
Rocca dell' Innominato - Uomo...
(Tue, 19-Dec-2017)
Rocca dell' Innominato - Uomo...