Brad e Angelina insieme in film R.Scott
NEW YORK - Di nuovo insieme in un film. E 'ufficialmente' insieme nella realtà. Brad Pitt e Angelina Jolie suggellano il loro amore: dopo sei figli insieme ma non ancora sposati, i due attori di fidanzano ufficialmente. Pitt ha regalato a Jolie un anello disegnato da lui stesso insieme a un famoso gioielliere di Beverly Hills, Robert Procop.
Un anello su misura, con una forma e una dimensione che calza perfettamente sulla mano dell'attrice. "Brad voleva che tutto fosse perfetto, quindi abbiamo deciso di realizzare una forma e una dimensione che si adatta esattamente alla mano della sposa: un taglio allungato con una serie di pietre più piccole intorno" afferma il portavoce di Procop. A confermare il fidanzamento è il portavoce di Brad Pitt, Cynthia Pett-Dante: 'E' una promessa per il futuro e i loro bambini ne sono molto felici".
Nessuna data ufficiale di fidanzamento è stata ancora fissata. Le due star, insieme dal 2005, da quando si sono innamorati sul set del film 'Mr. e Mrs. Smith'. E presto potrebbero tornare di nuovo insieme sul grande schermo. La coppia - secondo quanto riportato dal sito Deadline.com - è a un passo dal firmare per la nuova pellicola di Ridley Scott, 'The Counselor', le cui riprese inizieranno nel mese di giugno in Europa. Jolie sembra essere in trattative per il ruolo principale femminile, mentre non ci sono ancora informazioni precise sul ruolo che potrebbe interpretare il compagno.
Già certa la presenza di Michael Fassbender, scritturato come protagonista della pellicola, un avvocato che gestisce affari legati al mondo della droga, mentre vicino all'accordo è anche Javier Bardem. Per i 'Brangelina' si tratta di una scelta che non sconvolgerebbe gli equilibri famigliari della loro numerosa tribù, in quanto la coppia di attori possiede una gigantesca villa nel Sud della Francia, dove si trasferirebbero per la durata delle riprese con i sei figli.
Naviga negli articoli | |
Un anno per Will e Kate che diventano bambole | PICCHIARE TUA MOGLIE? SI PUO'! E' UN DIRITTO TUTELATO DALLA LEGGE |
|