Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

148 utente(i) online
(14 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Montella - L'Aeroplanino -
Cesena-Napoli: Ammonito il capitano degli azzurri Paolo Cannavaro -
Le signore riscoprono le calze. Riecco le calze, coprenti e in pizzo -
Piazza del Plebiscito - Napoli -
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
Agnone in festa: Coloro che vivono d'amore, vivono d'eterno
Dietro un’apparente cattiveria può nascondersi, a volte, una persona davvero malvagia
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo
Casalesi, morto l'ex boss Carmine Schiavone: collaborò con la giustizia per i rifiuti
Non ti preccupare le corna che hai tu non puoi vedertele, ecco perchè sei un cornuto contento
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Mio marito si masturba invece di fare sesso con me
Mio marito si masturba invece di fare sesso con me
Articolo di Anonimi pubblicato il 17/8/2011 (4871 Letture)
Stiamo insieme da 3 anni, lui ha 47 anni e io 32 quindi con un po di differenza di età ,i primi 6 mesi sono stati bellissimi intensi di passione e sesso anche tutti i giorni, poi ad un certo punto stop! I rapporti sono cominciati a diminuire di brutto una volta ogni 3- 4 giorni e poi una volta a settimana e ora possono passare anche 20 giorni senza fare niente; il mio compagno prima di conoscere me è stato diversi anni da solo e appena siamo andati a convivere insieme l’ho trovato in possesso di un centinaio di videocassette e dvd pornografici di ogni tipo, quindi si può immaginare cosa facesse da solo, ogni tanto (non so se è stato sincero su quel ogni tanto) mi ha confessato che frequentava delle prostitute.


donna4Detto questo di recente ho fatto una terribile scoperta: si alza quasi tutte le notti per masturbarsi davanti agli spettacoletti di donne nude che si spogliano e si toccano in onda su diversi canali e mentre si masturba fa zapping su una donnina all’altra, in cerca forse dell’immagine più eccitante, questo succede anche se la sera abbiamo avuto un rapporto sessuale soddisfacente, anche se certe volte lui fatica a raggiungerel’eiaculazione.. questo suo comportamento mi ha portato ad un distacco affettivo totale nei suoi confronti, ora non mi va nemmeno più che mi sfiori talmente sono ripugnata, offesa, umiliata  !



Mi sento come se mi avesse tradita con tutte quelle donne bellissime (io non sono bella e ben fatta come loro) seppur col solo pensiero lui faceva l’amore con loro immaginava il suo membro dentro quelle vagine o va a sapere la sua fantasia cosa immaginava,  ma di sicuro a me manco ci pensava!

Sto malissimo …. ecco perchè i rapporti erano diminuiti e non ne sentiva il bisogno (evidentemente preferiva scaricarsi immaginando e gurdando quelle donnine) mentre io invece ci stavo male perchè mi sentivo rifiutata dall’uomo che desideravo ancora tanto.

Ho provato a metterlo alla prova e gli ho chiesto se si masturbava … lui ha negato così gli ho confessato che ho scoperto che invece lo faceva e lui ha inventato delle scuse assurde tipo: che siccome ha delle erezioni spontanee di notte per andar a far pipì deve prima scaricarlo con l’eiaculazione...



Ma non è vero perchè quando si alzava prima andava in bagno poi si accendeva la tv e cominciava la visione di quelle donnette e dopo un pò cominciava a masturbarsi e come finiva tornava a letto.



Quindi oltre a sentirmi tradita mi ha pure ingannata inventando delle bugie !! Sono disperata cosa devo fare con un uomo così...

Potrebbe essere che a lui è rimasto il vizio di masturbarsi con le immagini di belle donne ?



Quelle normali come me ora non gli piacciono più?



Perchè si comporta così?



Non gli piaccio più?



Ora non lo ha più fatto, ma in qualche maniera dovrà scaricarsi, o lo fa fuori casa o temo che mi possa tradire anche fisicamente forse con qualche prostituta perchè sono convinta che il lupo perde il pelo ma non il vizio e ho perso la fiducia che avevo in lui.



Per me il rapporto è rovinato, mi è crollato il mondo addosso.



Adesso per uscire con lui mi fa mettere la mini gonna senza mutande, nei centri commerciali mi debbo abbassare, si vede tutto, l'altro giorno un ragazzo vedendomi andò a finire con la testa sullo scaffale, dovettero accompagnarlo all'ospedale, e lui tutto contento, non so più cosa fare credo che lo lascerò.



Maria - Napoli -



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare. 





Naviga negli articoli
Precedente articolo CUCKOLD: Si usa indicare l'uomo che consapevolmente e volontariamente induce la propria partner a vivere esperienze sessuali con altri uomini Sono passati anni ormai, e ho deciso di confessarvi cosa avvenne tra me e mia zia, la sorella di mia madre prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso


Sono una donna una bella donna, confermata dagli uomini che incontro, ma veniamo alla mia strategia. Ho sposato un uomo che amo è tutta la mia vita, è un uomo importante, un imprenditore di successo. Mi fa sempre felice. Quando ci siamo sposati per circa tre anni non rimanevo incinta. Ci facemmo delle analisi e mio marito era sterile. Quando andai a ritirare le analisi e vidi i risultati stavo diventata pazza. Quando tornai a casa gli dissi che era tutto a posto, senza fargli vedere le analisi, lui si fida di me. Non sapevo cosa fare. Io volevo dei figli e non volevo lasciare mio marito. Era il mese di luglio, mio marito dovette andare, per lavoro, in Cina, voleva portare pure me ma io rifiutai, era quello che volevo, rimanere sola per decidere sul da farsi.



News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Umberto Tozzi - Ti Amo
(Wed, 11-Feb-2015)
Umberto Tozzi - Ti Amo
Miseria e nobiltà - Film Comp...
(Tue, 03-Apr-2012)
Miseria e nobiltà - Film Comp...
Rapina in corso ma ecco che i...
(Sun, 01-Oct-2017)
Rapina in corso ma ecco che i...
Rapine Riprese Finite Male
(Sun, 25-Mar-2018)
Rapine Riprese Finite Male
Pulizie con Sorpresa Sexy Can...
(Mon, 03-Mar-2014)
Pulizie con Sorpresa Sexy Can...
Dott. Mozzi: La medicina mode...
(Fri, 27-Mar-2009)
Dott. Mozzi: La medicina mode...
Jerusalema Master KG Best Dan...
(Mon, 27-Jul-2009)
Jerusalema Master KG Best Dan...
Dott. Mozzi: Il vino
(Fri, 23-Nov-2018)
Dott. Mozzi: Il vino
Céline Dion ft. Jennifer Rush...
(Tue, 24-Jan-2012)
Céline Dion ft. Jennifer Rush...
Oro - Padre Nostro
(Wed, 09-Jul-2008)
Oro - Padre Nostro