Ciao a tutte... vorrei confessarvi una cosa... o meglio vorrei dei pareri e sapere se qualcuna di voi ha già avuto questi pensieri.Io ho una relazione da 3 anni con un ragazzo... il sesso va molto bene anche se ho avuto sempre difficoltà nel raggiungere un orgasmo vaginale, nonostante lui da quel lato mi faccia impazzire (ma questo è un altro discorso). Da un pò di tempo, forse troppo ormai, ho un problema. Non so se ritenerlo tale,oppure se prenderlo solo come una semplice fantasia erotica.
Ciao a tutte... vorrei confessarvi una cosa... o meglio vorrei dei pareri e sapere se qualcuna di voi ha già avuto questi pensieri.Io ho una relazione da 3 anni con un ragazzo...il sesso va molto bene anche se ho avuto sempre difficoltà nel raggiungere un orgasmo vaginale, nonostante lui da quel lato mi faccia impazzire (ma questo è un altro discorso).
Da un pò di tempo, forse troppo ormai, ho un problema.
Non so se ritenerlo tale,oppure se prenderlo solo come una semplice fantasia erotica.
Mi eccita da impazzire pensare a lui con altre donne. Immaginarlo mentre le tocca, mentre le lecca, pensare di scoprirlo o di spiarlo mentre lo faccia.
Premetto che sono attratta dal sesso femminile,anche se non ho mai avuto grandi esperienze e che non accetterei MAI un tradimento nella vita reale.Potrei ucciderlo se scoprissi che mi abbia tradito e non accetterei MAI nemmeno un'esperienza a tre!Mai e poi mai!
Ma allora perchè mi eccita cosi tanto questo pensiero?
Spesso lo uso per raggiungere l'orgasmo.Cavoli!
Ho pensato al fatto che pu essere una forma di gelosia.Nella vita reale sono molto insicura e questo lo trasmetto attraverso la mia gelosia che nel'ultimo tempo si è accentuata.
Pensavo che magari questo immaginarlo con altre donne sia un modo per controllarlo...decidere come e quando lui possa avere contatti con altre donne.
Pensavo anche che sia una forma esagerata di insicurezza..anche se non capisco.
Fisicamente mi piaccio molto,lui mi dice sempre che impazzisce per me,che mi desidera un sacco,che a letto lo faccio uscire fuori di testa...ma a volte mi ritrovo a pensare lui con donne molto formose,con un seno abbondante (che io non ho)...che si eccita toccandole....
Sono malata? Ne dovrei parlare con lui?
Ma... ! ?
|