Sono molto bella, quando cammino tutti si girano per guardarmi, mio marito è fiero di questo
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 31/8/2010
Un estate al mare in estasi ... Sono molto bella e mi vanto, quando cammino per strada tutti si girano per guardarmi, mio marito è fiero di questo, quest'estate al mare ho passato un mese stupendo, mio marito veniva solo il sabato e la domenica, lui è un direttore di banca, nel campeggio c'era anche la discoteca si ballava ogni sera.


Un giorno mio marito mi disse, stasera non mettere le mutande, da quel giorno non ho capito più niente, senza mutande nellaUna star discoteca andavo in estasi, la mini gonna si attaccava in mezzo alle gambe bagnate, quando c'era mio marito facevo sesso con lui, ma altri giorni quando non c'era, facevo sesso con altri uomini, nel giardino della discoteca.

La discoteca del villaggio era illuminata solo dentro, nel giardino non c'erano luci, e c'erano diverse coppie che facevano sesso, si sentivano i gemiti, ma non si vedeva per l'oscurità.

Una sera, in piedi, mi accarezzavano alcuni uomini che non conoscevo, uno era un ragazzino, che tenerezza mi faceva, gli misi le mani nel pantalone e subito venne, porca miseria, era fantastico, entravano dentro di me a turno, nell'oscurità non sapevo nemmeno preciso i loro volti, ma sentivo le loro dimensioni, era fantastico, chi mi baciava e chi mi veniva dietro, chi mi toccava, a volte non sapevo di preciso quanti uomini avevo intorno, sentivo moltissime mani che mi toccavano, la mia piccola minigonna e la maglietta scomparivano, mi sentivo essere baciata e dentro di me molti uomini, seduta, sopra di loro, in piedi, alla pecorina, la sera non capivo più niente in quella oscurità, appena uscivo per andare nel giardino della discoteca venivano molti uomini e... via.

Essere baciata da molti uomini contemporaneamente era bello, sentire gli uomini dentro senza conoscere i loro volti, ma sentivo le loro dimensioni, mi mandavano in estasi.

Inutile dire che mio marito era all'oscuro di tutto, quando lui partiva io mi scatenavo. 

Dopo le vacanze. sono arrivata a casa e udite udite sono incinta, in 5 anni non sono riuscita ad avere un bambino in un mese si.

Nella discoteca del villaggio ho avuto, in tutto il mese, centinaia di uomini, adesso chi è il padre?

Non lo so, ma poca importa, adesso mio marito è felicissimo e mi cura di tante attenzioni.

Sono stata sempre una donna che ho controllato le mie emozioni, in un mese, sotto consiglio di mio marito, di non mettere lo slip si è scatenata una tempesta ormonale o chi sa che cosa, facendo sesso con tanti uomini in poco tempo, senza conoscerli, mi sentivo un'altra donna, senza slip mi sentivo libera di fare sesso, sempre bagnata.

Già ho detto a mio marito che il prossimo anno dobbiamo cambiare villaggio, meglio essere prudenti.

Perchè vi ho scritto non so di preciso ma ho visto l'anonima 1 che si è trovata nella mia stessa situazione, non sapeva chi era il padre ..., ma poco importa, siamo una coppia felicissima, e ... speriamo che sia femmina.



Angela - Roma -



 



 



N.B. La posta della rubrica " Confessioni " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.