Victoria, che scostumata!
Categoria : GOSSIP
Pubblicato da Lucia Fiorello in 27/6/2010
Victoria Silvstedt a Saint Tropez2Victoria Silvstedt questa volta è andata molto, ma molto al di là di quello a cui eravamo abituati! Non tanto per le foto rubatele in una giornata di sole a Saint Tropez in cui appare con mini-bikini bianco e in posizioni davvero "poco signorili" (in una è prona con le gambe spalancate, in un'altra è carponi e mostra il suo lato B senza lasciare molto all'immaginazione). Gli scatti di qualche anno fa in cui appariva in compagnia di un misterioso uomo (poco attraente, poco atletico, poco alto, ma ben determinato a farle apprezzare fino in fondo la vacanza) hanno sicuramente fatto più scalpore. E poi c'è chi se l'è vista tutta quanta in tv.


Victoria Silvstedt a Saint Tropez3Archiviato un dignitoso passato da modella, da playmate, da conduttrice e co-animatrice della versione francese e italiana de La Ruota della Fortuna (una accanto a Christophe Dechavanne, l'altra con Enrico Papi), oggi la prorompente svedese dalle gambe lunghe e affusolate, la lunga chioma biondo platino, gli occhi turchesi e una "specie" di parvenza di cervello (c'è ancora chi si domanda se c'è o ci fa!) ha deciso di compiere il salto di qualità e di lanciarsi nel grande universo delle arti, letterarie e musicali.

Secondo il sito web della rivista Tele 7 Jours, infatti, la Silvstedt starebbe completando il suo primo (fa rabbrividire solo l'idea che possa esserene dato alle stampe anche un secondo!) libro che dovrebbe uscire in ottobre, potrebbe essere molto originalmente intitolato "Victoria's Secrets" e di sicuro conterrà, in un misto di autobiografia e saggistica impegnata (si fa per dire), cioè consigli utili per tutte le fanciulle, quelle che rincorrono il successo e quelle che il successo lo vogliono poi conservare e rafforzare.

Ma non è finita qui. Sempre secondo la stessa fonte, oltre a un'incursione nel sacro mondo della letteratura, la bella e svampita solo per finta Victoria si prepara anche a intraprendere la carriera di cantante. A dire il vero lei qualche siVictoria Silvstedt a Saint Tropezngolo (tre per la precisione) l'aveva già inciso nel lontano 1999, ma tutti erano passati completamente inosservati, almeno in Francia e a quanto si sa anche in Italia. Lei invece assicura che in Scandinavia un mercato il suo disco l'aveva trovato. E poi c'è stato anche il concerto a Stoccolma dove ha cantato sullo stesso palco di Eminem e Dr. Dre. Questo per dire che il suo "Saturday Night", in uscita il 14 giugno 2010 per la Universal, non è un singolo piovuto dal nulla e non è nemmeno un cambiamento radicale di rotta nella sua carriera. I curiosi sappiano che si tratta di una reprise, un remake cioè di una hit dance degli anni '90 firmata dal gruppo degli Whigfield.

«Il mio singolo "Saturday Night" è la cover di un pezzo molto conosciuto - ha tenuto a precisare Victoria che è sicura diverrà la prossima hit dell'estate - Un pezzo che ho amato fin da subito perché ascoltandolo fa venire voglia di ballare e fare festa . Abbiamo registrato il pezzo in tre ore!» Avrà successo? Vedremo. Ma forse per lei si tratta solo di una direzione nuova da dare al lavoro per una nuova età della vita.