Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

71 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Il fine giustifica i mezzi -
A Hokkaido in Giappone, una favola: il fiore e la farfalla -
Borsa e Bunga Bunga, le regine del web - Ruby balla in discoteca in Austria
Ferrari 458 la migliore
NARCISISTA: Colui che ha difficoltà ad amare
Beccati in pubblico ad Isernia
I giornalisti che scrivono con chiarezza hanno dei lettori, quelli che si vendono hanno commentatori
Pose sexy e bambini in lacrime, i selfie ad ogni costo delle mamme
La disperazione è un narcotico: culla l'anima nell'indifferenza
Vip senza mutande, quando sotto il vestito non c'è niente
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > TRADIMENTI E SENSI DI COLPA CHE BRUCIANO
TRADIMENTI E SENSI DI COLPA CHE BRUCIANO
Articolo di Anonimi pubblicato il 3/2/2011 (2435 Letture)
Sono una donna bella qualcuno dice molto bella, e vi posso garantire che essere bella ed essere fedele è difficile. Mi chiamo Luisa, sono della provincia di Napoli. Ho 45 anni e mi sento ancora bella ed affascinante, ho un sedere, come dicono gli uomini, a mandolino è un dono di natura, ben proporzionato, un fisico da modella, ma la testa piena di sensi di colpa, mi bruciano, veniamo a noi. A 13 anni conobbi un amico di mio cugino e ci fidanzammo, io non sapevo nemmeno come si facevano i bambini, e ... tutto il resto, ero a digiuno di tutto, ma pian pianino imparai tutto.


Donna6Mio cugino amico del mio fidanzato incominciava a farmi proposte belle e semplici, un giorno accettai per vedere anche la differenza col mio ragazzo, fu tragica la cosa io avevo paura lui era imbarazzato e pochi secondi finì tutto; ma pian pianino migliorammo, a soli 13 anni avevo due uomini, loro avevano 18 anni.

La mattina con mio cugino, la sera con il mio ragazzo, più facevo sesso e più volevo farlo, l'anno dopo passai a tre uomini dopo un po a 4 e da allora non ho smesso mai, dopo un po gli uomini diventano noiosi ed io li cambio tranne l'attuale marito, è molto umile e quando lo volevo lasciare piangeva come un bambino. Adesso ho 4 figli e ... due non sono di mio marito, o meglio forse tre.

Leggendo le confessioni, come li chiamate voi, ho sentito il bisogno di dire la mia ma..., vi posso garantire che adesso sto male, sapete perché? Mio marito ha incominciato a seguire la parola di Dio, dopo un po sono andata pure io, incominciando il cammino di fede, mi sono venuti t
anti rimorsi, i sensi di colpa e sto male, la sera vedo il mio primo figlio e so che è di mio marito, ma la seconda e la terza no, il quarto ho dei dubbi. Mio marito è dolce con me e con i figli, non ha mai sospettato di niente, ancora tutt'ora va a lavorare alle otto e rientra alle 18,00. Il primo somiglia molto a mio marito, gli altri no, perché vi scrivo?



Di preciso non lo so ma ... , non oso confessarlo a nessuno nemmeno al parroco, che è una brava persona, lo sto dicendo a voi, perché rimango in anonima, sento il bisogno di sfogarmi, sta veramente male, cerco di dire a me stessa che ormai è fatta bisogna guardare avanti, ma non ci riesco. Guardo i miei figli e vedo in loro l'uomo con cui sono stata a letto, seguendo la parola di Dio ho capito tante cose, ma invece di stare meglio sto male, forse ho preso coscienza di degli errori che ho fatto, non so come finirà questa mia storia, ma faccio un appello a tante donne: Se amate il vostro uomo non traditelo! I sensi di colpa sono brutti, ti fanno soffrire, io mi sento di impazzire.



Quando andavo con altri uomini mi piaceva e basta, era un sesso meccanico, adesso ho bisogno io del meccanico, sono tutta rotta, e piena di veleno con me stessa, ho commessi errori imperdonabili, e non so come rimediare, certo non posso dire a mio marito che tre dei suoi 4 figli non sono i suoi ...? ! Mio marito non meritava tutto questo, sono stata molto sporca, e non so il rimedio. Lucia - Napoli



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.




 


Naviga negli articoli
Precedente articolo IL TRADIMENTO CONFESSATO A DURA PROVA - Nel forte dolore o trovi Dio o la disperazione - Mi sono confessata da mio marito prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Il Fisco agirà anche su tutte le cartelle non pagate come quelle dei contributi Inps, i bolli auto mai saldati o le tante tasse ancora da versare. Più poteri, intanto, a Equitalia che dal primo luglio confluirà nell'Agenzia delle Entrate (ormai anche riscossore) e sarà in grado di attingere dalle varie banche dati in possesso del Fisco verificando anche le somme sui conti correnti del contribuente. Ecco come funzionerà il procedimento.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso